Inter-Sassuolo, i convocati di De Zerbi. Nessuna sorpresa e tante assenze illustri

Inter-Sassuolo, i convocati di De Zerbi. Nessuna sorpresa e tante assenze illustri
passioneinter.com SPORT

Attaccanti: 7 Jeremie Boga, 18 Giacomo Raspadori, 26 Isaac Karamoko, 27 Lukas Haraslin, 30 Brian Oddei

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli.

Difensori: 2 Marlon, 6 Rogerio, 13 Federico Peluso, 21 Vlad Chiriches, 22 Jeremy Toljan, 35 Stefano Piccinini, 72 Matteo Saccani, 77 Giorgos Kyriakopoulos.

Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei convocati in vista di Inter-Sassuolo, recupero della 28a giornata di Serie A in programma domani pomeriggio a San Siro. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista di Repubblica Vanni ha espresso il suo pensiero su Twitter dopo le dichiarazioni di De Zerbi prima di Inter-Sassuolo. Alessandro De Felice. Dopo le parole del tecnico Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di recupero contro l'Inter, in programma domani, il giornalista di Repubblica Franco Vanni esalta le scelte del Sassuolo in ottica Covid. (fcinter1908)

15 volte le due squadre si sono affrontate e il bilancio dice: 6 vittorie per i nerazzurri, due pareggi e 7 vittorie per il Sassuolo. Vietato distrarsi: l'obiettivo è lontano, all'orizzonte, ma lontano e ogni passo è un passo in più verso la meta, da fare con tutta la determinazione possibile. (fcinter1908)

"In tutte le squadre pensare con il 'noi' è la cosa più importante, perché il singolo non fa vincere una squadra, è l'insieme della squadra che esalta le qualità del singolo In questo momento è importante avere il giusto entusiasmo e la voglia: stiamo facendo cose importanti, ma il percorso deve essere ancora completato". (Sky Sport)

Vanni (Repubblica): “Covid, Serie A migliore se tutti avessero fatto come…”

Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea» Il Sassuolo continuerà a tenere fuori i giocatori rientrati la scorsa settimana dalle nazionali. (LAROMA24)

Inter e Sassuolo hanno avuto pochissimo tempo per preparare questo recupero: “Inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo. Siamo abituati a dover giocare dopo 3 o 4 giorni, penso che in questo momento oltre il fatto del recupero sarà importante avere il giusto entusiasmo e la voglia perché stiamo facendo cose importanti però il percorso deve essere completato”. (Virgilio Sport)

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr