Inter-Sassuolo, i convocati di De Zerbi. Nessuna sorpresa e tante assenze illustri

passioneinter.com SPORT

Attaccanti: 7 Jeremie Boga, 18 Giacomo Raspadori, 26 Isaac Karamoko, 27 Lukas Haraslin, 30 Brian Oddei

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli.

Difensori: 2 Marlon, 6 Rogerio, 13 Federico Peluso, 21 Vlad Chiriches, 22 Jeremy Toljan, 35 Stefano Piccinini, 72 Matteo Saccani, 77 Giorgos Kyriakopoulos.

Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei convocati in vista di Inter-Sassuolo, recupero della 28a giornata di Serie A in programma domani pomeriggio a San Siro. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista di Repubblica Vanni ha espresso il suo pensiero su Twitter dopo le dichiarazioni di De Zerbi prima di Inter-Sassuolo. Alessandro De Felice. Dopo le parole del tecnico Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di recupero contro l'Inter, in programma domani, il giornalista di Repubblica Franco Vanni esalta le scelte del Sassuolo in ottica Covid. (fcinter1908)

15 volte le due squadre si sono affrontate e il bilancio dice: 6 vittorie per i nerazzurri, due pareggi e 7 vittorie per il Sassuolo. Vietato distrarsi: l'obiettivo è lontano, all'orizzonte, ma lontano e ogni passo è un passo in più verso la meta, da fare con tutta la determinazione possibile. (fcinter1908)

"In tutte le squadre pensare con il 'noi' è la cosa più importante, perché il singolo non fa vincere una squadra, è l'insieme della squadra che esalta le qualità del singolo In questo momento è importante avere il giusto entusiasmo e la voglia: stiamo facendo cose importanti, ma il percorso deve essere ancora completato". (Sky Sport)

: De Zerbi QUI SASSUOLO – De Zerbi dovrà fare i conti con gli indisponibili che sono Berardi, Caputo, Bourabia, Romagna, Defrel e Ayhan. (SuperNews)

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. (LAROMA24)

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio" (fcinter1908)