Nokia riporta risultati del Q1 migliori del previsto; prossimi target per gli acquirenti

Nokia riporta risultati del Q1 migliori del previsto; prossimi target per gli acquirenti
Corriere Quotidiano ECONOMIA

Nokia continua ad espandere la sua attività e le azioni di questa società mostrano un potenziale per gli investitori pazienti.

In sintesi. Nokia ha riportato risultati del primo trimestre migliori del previsto questo giovedì, i ricavi sono aumentati al di sopra delle aspettative e la società sembra ben posizionata per la crescita degli utili nel prossimo periodo

Nokia ha riportato oggi i risultati del primo trimestre: il fatturato totale è aumentato del 3,5% su base annua a $6,15 miliardi, mentre l’EPS GAAP è stato pari a $0,06. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il calo delle vendite di dispositivi Honor e Huawei sul mercato europeo ha dato la possibilità a molti brand appena affiacciatisi nella macro area economica di riempire quel vuoto lasciato libero. Il numero esatto di dispositivi spediti non è stato pubblicato, ma Counterpoint ha riportato 1,7 milioni di spedizioni di smartphone Nokia per il Q1 2020. (Tom's Hardware Italia)

Nokia torna all'utile: il 5G mette il turbo alla ripresa. Il titolo a +14%

Le vendite per i clienti enterprise sono salite del 14% (+18% a valuta costante); Nokia ha acquisito 63 nuovi clienti nel primo trimestre, più del doppio di quelli acquisiti nel primo trimestre del 2020. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr