Elezioni Bologna, Renzi lancia Isabella Conti: "Candidiamola sindaco del centrosinistra"

Elezioni Bologna, Renzi lancia Isabella Conti: Candidiamola sindaco del centrosinistra
il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 6 aprile 2021 - Isabella Conti candidata sindaca del centrosinistra a Bologna: la mossa a sorpresa sulle Comunali d’autunno arriva dagli schermi de ‘L’aria che tira’ di La7 e porta la firma – neanche a dirlo – di Matteo Renzi.

Isabella Conti: "In tanti chiedono il mio impegno". "Ho promesso che ci avrei pensato", dice Isabella Conti.

L'incontro tra Letta e Renzi - Renzi: "Mia moglie Agnese positiva nonostante il vaccino. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una Pasqua insolita quella dell’ex premier Matteo Renzi: insieme al figlio maggiore ha dormito in albergo, lontano dal resto della famiglia. Anche Agnese Landini, moglie dell’ex premier Matteo Renzi, è risultata positiva al Covid nonostante avesse già ricevuto il vaccino di AstraZeneca. (Formatonews)

Bisogna avere molta prudenza e continuare a vaccinarsi” Renzi: “Io non sono vaccinato, mia moglie sì, ma ha il Covid” 06 aprile 2021. Matteo Renzi ospite di L'Aria che tira su La 7: “Mia moglie Agnese si era vaccinata con AstraZeneca ma ha il Covid, io e mio figlio abbiamo dormito in albergo a Firenze per Pasqua. (Il Sole 24 ORE)

Incontro fra Letta e Renzi: sostegno a Draghi ma divisi su Conte e M5S

Insomma, acque agitate in Italia Viva 06 aprile 2021 a. a. a. Italia Viva di Matteo Renzi è stata protagonista quotidiana della politica per almeno due mesi, per aver fatto cadere il Conte Bis e aver favorito l'ascesa a Palazzo Chigi di Mario Draghi. (Liberoquotidiano.it)

L'ha detto chiaro il leader del Pd ai suoi al termine dell'incontro: "Non è tempo di rancori personali", ma nemmeno di riappacificazione. Su cui Renzi avrebbe messo il veto, mentre Letta la considera fondamentale per allargare il campo del centrosinistra. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr