Elezioni Bologna, Renzi lancia Isabella Conti: "Candidiamola sindaco del centrosinistra"

il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 6 aprile 2021 - Isabella Conti candidata sindaca del centrosinistra a Bologna: la mossa a sorpresa sulle Comunali d’autunno arriva dagli schermi de ‘L’aria che tira’ di La7 e porta la firma – neanche a dirlo – di Matteo Renzi.

Isabella Conti: "In tanti chiedono il mio impegno". "Ho promesso che ci avrei pensato", dice Isabella Conti.

L'incontro tra Letta e Renzi - Renzi: "Mia moglie Agnese positiva nonostante il vaccino. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

06 aprile 2021 a. a. a. Italia Viva di Matteo Renzi è stata protagonista quotidiana della politica per almeno due mesi, per aver fatto cadere il Conte Bis e aver favorito l'ascesa a Palazzo Chigi di Mario Draghi. (Liberoquotidiano.it)

L'ha detto chiaro il leader del Pd ai suoi al termine dell'incontro: "Non è tempo di rancori personali", ma nemmeno di riappacificazione. Non si vedevano dal 2014, dal famoso passaggio della campanella a palazzo Chigi, da dove l'allora premier Enrico Letta venne spodestato per mano del segretario del Pd Matteo Renzi (la Repubblica)

Fortunatamente nessuno è all'ospedale, siamo molto fortunati. Bisogna avere molta prudenza e continuare a vaccinarsi” (Il Sole 24 ORE)

Tuttavia la moglie di Renzi, in quanto docente, era già stata vaccinata. Poi lo ha preso anche Agnese anche se era vaccinata con AstraZeneca” – ha proseguito Renzi. (Formatonews)