Love is in the air, trama 19 luglio: Eda e Serkan iniziano una storia segreta

Love is in the air, trama 19 luglio: Eda e Serkan iniziano una storia segreta
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Eda e Serkan ormai hanno deciso di stare insieme dopo che l’imprenditore ha impedito che la ragazza partisse per l’Italia e le ha confessato di essersi pazzamente innamorato di lei.

Una nuova scoppiettante ed intensa settimana di programmazione attende gli appassionati di Love is in the air, come rivela la trama di oggi, lunedì 19 luglio.

Per sapere come evolverà il rapporto tra i due giovani innamorati non resta che guardare la puntata di Love is in the air di oggi pomeriggio, come sempre su Canale 5 alle ore 15,30

Infine, Eda incontrerà Serkan per fare colazione insieme e l’imprenditore proverà ad incalzare la fioraia affinché gli riveli i suoi reali sentimenti. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri media

Le losche manovre di Efe Akman (Ali Ersan Duru), il nuovo socio di Serkan Bolat (Kerem Bursin) alla Art Life, animeranno i futuri episodi italiani di Love Is In The Air. Leggi anche: Love is in the air anticipazioni: ci siamo, tra EDA e SERKAN è amore! (Tv Soap)

Anticipazioni Love is in the Air, prossime puntate: il terribile malore di Ferit. Dunque come svelano le anticipazioni Love is in the Air Serkan vorrà dare una mano, ma senza farlo sapere ad Eda né a nessuno. (Lanostratv)

Infine, le anticipazioni di Love is in the air dal 19 al 23 luglio suggeriscono che Ceren e Ferit si incontreranno per caso e verranno visti da Selin Il giorno dopo, Ayfer proverà ad ipnotizzare la nipote con l’impasto dei pisi, ma sopraggiungerà Melek e manderà all’aria il suo tentativo. (Tvpertutti)

Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan amanti clandestini

Nelle anticipazioni di Love is in the Air scopriamo che Serkan è sotto shock: come può il genitore aver davvero avuto a che fare con la morte della madre e del padre di Eda? Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15. (ComingSoon.it)

Intanto Ayfer, preoccupata per Eda, decide di andare a parlare con Serkan per capire il motivo del viaggio rinviato: il giovane architetto rassicura la zia dicendole che Eda andrà in Italia e terminerà i suoi studi. (Tv Soap)

Ecco cosa accadrà tra Serkan e Eda. La serie televisiva turca in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ossia Love is in the Air racconta le vicende di Eda Yıldız, ragazza che proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all’istruzione. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr