Love is in the air, trama 19 luglio: Eda e Serkan iniziano una storia segreta

Eda e Serkan ormai hanno deciso di stare insieme dopo che l’imprenditore ha impedito che la ragazza partisse per l’Italia e le ha confessato di essersi pazzamente innamorato di lei.

Una nuova scoppiettante ed intensa settimana di programmazione attende gli appassionati di Love is in the air, come rivela la trama di oggi, lunedì 19 luglio.

Per sapere come evolverà il rapporto tra i due giovani innamorati non resta che guardare la puntata di Love is in the air di oggi pomeriggio, come sempre su Canale 5 alle ore 15,30

Infine, Eda incontrerà Serkan per fare colazione insieme e l’imprenditore proverà ad incalzare la fioraia affinché gli riveli i suoi reali sentimenti. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri media

Nuovo avvincente episodio di Love is in the air, ecco le anticipazioni del 20 luglio. Love is in the air anticipazioni 20 luglio: Eda cosa provi per me? (Informazione Oggi)

A Love is in the air Eda e Serkan continueranno ad essere i grandi protagonisti anche nel corso della nuova settimana di programmazione, come testimoniano le trame dal 19 al 23 luglio. Infine, le anticipazioni di Love is in the air dal 19 al 23 luglio suggeriscono che Ceren e Ferit si incontreranno per caso e verranno visti da Selin (Tvpertutti)

Ma come svelato in Love is in the Air anticipazioni turche il problema tra Efe e Serkan non sarà soltanto lavorativo. Mentre nelle anticipazioni Love is in the Air italiane Serkan vivrà una tragedia, in quelle turche a soffrire sarà Eda (Lanostratv)

Nelle anticipazioni di Love is in the Air scopriamo che Serkan è sotto shock: come può il genitore aver davvero avuto a che fare con la morte della madre e del padre di Eda? Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15. (ComingSoon.it)

L’arrivo di Efe Akman porterà scompigli sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. I prossimi episodi di Love is in the air terranno con il fiato sospeso i telespettatori. Difatti, i protagonisti della serie turca dovranno fare i conti con numerosi colpi di scena che terranno tutti sulle spine. (Inews24)

Anticipazioni Love is in the Air, prossime puntate: il terribile malore di Ferit. Dunque come svelano le anticipazioni Love is in the Air Serkan vorrà dare una mano, ma senza farlo sapere ad Eda né a nessuno. (Lanostratv)