Downton Abbey film cast news e anticipazioni sul film con Maggie Smith

Si era già parlato in passato di questa possibilità e finalmente giunge la conferma: Downton Abbey film diventa una realtà. (Daninseries)

Su altri giornali

La serie anglo-america Downton Abbey avrà il suo film. (Velvet Cinema)

A tre anni dalla fine della messa in onda, Downton Abbey, la serie in costume più acclamata degli ultimi 10 anni, arriva al cinema a grande richiesta. (Movie Magazine Italia)

Tutto quello che sappiamo sul progetto cinematografico tratto dalla serie cult e pluripremiata, che racconta le traversie di una famiglia aristocratica... (Fanpage.it)

Dopo tante speculazioni e ipotesi, finalmente è giunta la conferma ufficiale: i Crawley e Downton Abbey arriveranno al cinema con un film. (Hall of Series)

Peter Kujawski , presidente della Focus Features , ha annunciato la trasposizione cinematografica di Downton Abbey in associazione con Carnival Films . Il cast della serie tv tornerà per il film che entrerà in produzione alla fine di quest’estate. (NerdPlanet.it)

Scritto da Julian Fellowes – autore della serie e premio Oscar per Gosford Park – e diretto da Brian Percival, il film arriverà nelle sale il prossimo anno. Dopo 52 episodi e 15 Emmy Award, Downton Abbey diventa un film per il cinema, intitolato Downton . (Rolling Stone Italia)