Salvini su Green pass: “Terapie intensive vuote, vedremo proposta”

Salvini su Green pass: “Terapie intensive vuote, vedremo proposta”
LaPresse INTERNO

Aspettiamo di sapere in quali luoghi di lavoro, se al chiuso, all’aperto, con il pubblico, senza pubblico”, ha aggiunto il leader del Carroccio che sui vaccini ripete: “Non c’è bisogno di obblighi”

A sottolinearlo è il segretario della Lega Matteo Salvini commentando l'ipotesi di estensione dell'obbligo di certificazione verde a lavoratori pubblici e privati. (LaPresse) “Il 94% dei posti nelle terapie intensive è vuoto, il Green pass deve essere un’opportunità non una limitazione“. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

«Dobbiamo tenere aperto e garantire ciò per tutti i cittadini. Il Green pass – ha rimarcato il presidente del Fvg – è uno strumento per tenere aperto e dobbiamo trovare un equilibrio sociale per tenere unito il Paese, dobbiamo accompagnarlo» (Il Piccolo)

Il presidente della Lombardia non ha preso le distanze da Salvini, dribblando agilmente tutti gli ostacoli: «Estensione del certificato verde? Israele, gaffe dei ministri sul Green pass/ Fuorionda inaspettato: "È inutile". (Il Sussidiario.net)

«Attendiamo delucidazioni specifiche – dice l’assessore alla Salute – per capire esattamente come impostare questa fase, e quelle immediatamente successive, ma siamo pronti». «Noi partiamo immediatamente per le categorie individuate a livello nazionale – conferma Massimiliano Fedriga –, cioè gli immunodepressi, i fragili e i super-fragili. (Il Messaggero Veneto)

Fvg, da lunedì 20 via alla somministrazione della terza dose di vaccino

Possiamo dare certezze all'imprenditore, al ristoratore che fra qualche mese non c'è il rischio di chiudere di nuovo". 14 settembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Successivamente toccherà a ospiti delle case di riposo e ultraottantenni, la fascia di popolazione in larga parte vaccinata a inizio anno. a Regione è pronta per varare l’operazione terza dose, come da indicazioni nazionali del commissario Figliuolo, precisa il presidente Massimiliano Fedriga. (Il Piccolo)

Il Friuli Venezia Giulia è pronto per la somministrazione delle terze dosi di vaccino anti Covid. (Visited 260 times, 260 visits today) (Friuli Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr