Aperto il sito ufficiale dedicato al Pokémon Day 2021

Il sito è una vera chicca per i fan del mondo Pokémon che non vedono l’ora di scoprire le prossime novità da parte di Tsunekazu Ishihara e company.

La votazione è abbastanza semplice: basterà, infatti, fare un tweet con il nome giapponese della creatura che si vuole votare preceduta dal “#”, in poche parole bisognerà postare un hashtag dedicato al proprio Pokémon preferito.

Il Pokémon Day 2021 si prospetta ricco di annunci sotto ogni punto di vista, soprattutto per quanto riguarda il mondo dei videogiochi e gli ultimi rumor riguardanti i remake di Pokémon Diamante e Perla. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

Join us to celebrate some fan-favorite Pokémon as the Season of Celebration comes to an end. 🎉https://t.co/ZIij83Q48i pic.twitter.com/llN57hZb7B — Pokémon GO (@PokemonGoApp) February 19, 2021 Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. (GamingTalker)

Per poter incontrare questo Pokémon in un Raid Gigamax sarà necessario connettere a Internet la propria Nintendo Switch. Sconfiggendo il Pokémon Topo inoltre, si avrà accesso a delle ricchissime ricompense. (Pokémon Millennium)

I prodotti a tema Pokémon si potranno acquistare presso tutti i Pokémon Center a partire dal 6 marzo 2021 e sullo store online dal 4 marzo 2021. (Pokémon Millennium)

Saranno presenti la bellezza di oltre 90 carte più altre 120 nel set secondario “Shiny Vault”, tra cui Pokémon cromatici e Pokémon V e VMAX. Inserite il vostro indirizzo email nel form: utilizzate la stessa email dell’account GameStopZing altrimenti l’azienda non potrà inviarvi il codice. (GameSoul)

Per prendere parte all’evento è necessario acquistare un pass dal valore di 11,99 euro (tuttavia ad alcuni contenuti è possibile accedere in maniera totalmente gratuita). Ricerca a tempo “GO Tour di Kanto: sconfiggi tutti gli sfidanti“. (Pokémon Next)

Annunciato a gran sorpresa (perchè molto in anticipo rispetto al passato) il nuovo regolamento per le lotte competitive del mondo Pokemon: la Serie 9. Questo "nuovo" regolamento ha lasciato l'amaro in bocca alla maggior parte (per non dire tutti) dei giocatori competitivi a livello mondiale, andiamo a vedere il perchè. (XtremeHardware.com)