Imprese agricole: fondo per gli investimenti innovativi - AgroNotizie - Economia e politica

Agronotizie ECONOMIA

I termini di presentazione delle domande di agevolazione sono definiti con successivo provvedimento del direttore generale per gli incentivi alle imprese del Ministero.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 14 ottobre 2021 ildelche approva le modalità attuative connesse all'utilizzo delle risorse deldestinato a favorire la realizzazione, da parte delle imprese agricole, di investimenti in beni materiali e immateriali nuovi, strumentali allo svolgimento dell'attività. (Agronotizie)

Su altre fonti

Pubblicato sul sito sport.governo.it:. Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Da ieri, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. In questo caso viene riconosciuto anche il contributo “Sostegni-bis automatico” (art. (Terre Marsicane)

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. Contributo “Sostegni-bis alternativo”: si applica il moltiplicatore del 30%. (PMI.it)

Con questo bando favoriamo il recupero e l’ampliamento delle unità produttive, attendendo benefici anche in termini di occupazione». Inoltre, abbiamo previsto altri 4,5 milioni di euro per ulteriori interventi. (corriereadriatico.it)

Le agevolazioni sono concesse nella forma di contributo a fondo perduto per l’acquisto e l’installazione di nuovi beni strumentali, materiali e immateriali, che dovranno essere utilizzati esclusivamente nelle sedi o negli stabilimenti dell’imprese situate sul territorio nazionale. (Corriere della Sera)

La Regione Puglia ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo avviso del Titolo II che rappresenta una delle agevolazioni più utilizzate dalle piccole imprese pugliesi. «Nella nuova versione della misura – spiegano da Casartigiani Taranto – si registrano importanti novità: oltre 2 miliardi di investimenti e più agevolazioni a fondo perduto per le piccole e medie imprese. (TarantoBuonaSera.it)