GP Le Mans, qualifiche: il giro della pole di Quartararo

GP Le Mans, qualifiche: il giro della pole di Quartararo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Seconda pole consecutiva per Fabio Quartararo, che in sella alla Yamaha ufficiale continua a stupire nel Mondiale: a Le Mans il francese firma il nuovo record della pista . Alle sue spalle Marc Márquez, mentre Pecco Bagnaia chiude con il sesto tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Le sei sprint race MotoGP del calendario 2025 sono state vinte tutte da Marc Marquez, anche a Le Mans è stato lui a imporsi della gara breve del sabato pomeriggio. (Corsedimoto)

Sulla Yamaha del francese per il giro che gli permetterà di scattare davanti a tutti nel sesto appuntamento del 2025, di fronte a una folla in delirio per l'idolo di casa (motogp.com)

Fabio Quartararo fa impazzire Le Mans: il pilota francese toglie il record della pista a Marc Marquez, prendendosi una pole position strepitosa sul circuito di casa, la seconda consecutiva dopo Jerez. Alex Marquez chiude la prima fila col 3° tempo, dalla seconda Pecco Bagnaia, che scatterà sesto preceduto da Aldeguer e Vinales. (Sky Sport)

Quartararo in pole in Francia: Marc e Alex Marquez in prima fila, Bagnaia sesto

"El Diablo" è tornato, ora lo possiamo dire forte e chiaro. Se la pole position di Jerez poteva essere considerata un episodio isolato, il bis firmato a casa sua, a Le Mans, ha dimostrato che d'ora in avanti bisognerà tornare a fare i conti con lui e con la Yamaha (Motorsport.com)

A due giorni dal posticipo contro l’Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della panchina giallorossa: un nome in pole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quartararo ha rifilato un decimo allo spagnolo della Ducati ufficiale che precede il fratello Alex . (Tuttosport)