Mercedes S 63e AMG, le foto spia dell’ammiraglia sportiva ibrida

Mercedes S 63e AMG, le foto spia dell’ammiraglia sportiva ibrida
Motor1 Italia ECONOMIA

L’eventuale 73e potrebbe adottare lo stesso powertrain ibrido della AMG GT 73e su cui Mercedes è al lavoro da tempo.

Viste le poche mimetizzazioni, nei prossimi mesi ci aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di Mercedes

Ci sono anche voci che parlano di una possibile S73e da 800 CV come “erede spirituale” della S65 AMG con motore V12.

I dettagli AMG. A tradire la vocazione “green” della Mercedes è il doppio sportellino del serbatoio. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

STRUMENTAZIONE DIGITALE. La strumentazione della nuova Mercedes Classe C è interamente digitale. a nuova Mercedes Classe C berlina è lunga 4.751 mm (+65 mm rispetto a prima). (Motori News)

La Casa della Stella ha svelato la Mercedes-Benz Classe C modello W206, ovvero la nuova generazione della berlina premium di medie dimensioni, proposta anche nella variante Station Wagon . Inoltre, le versioni C200 e C300 saranno disponibili anche in abbinamento alla trazione integrale 4Matic. (Newstreet)

Gli elementi decorativi sul paraurti posteriore, o specifici delle versioni di equipaggiamento, completano con eleganza l'aspetto della coda. Nuova Classe C si spinge persino oltre: gli interni prendono in prestito elementi della nuova Classe S, ma arricchendoli di una nota sportiva. (Today.it)

Mercedes Classe C - La nuova generazione sarà anche All Terrain

A sottolineare la sportività della nuova Mercedes Classe C Berlina e Wagon ci pensano le ampie carreggiate e le ruote montate a filo con i passaruota. Tempo di lettura: 3 minuti. Nuova Mercedes Classe C berlina e station è realtà! (Report Motori)

La nuova Mercedes Classe C potrà essere ordinata dal 30 marzo, con prezzi di listino che verranno pubblicati a breve, e arriverà nelle concessionarie la prossima estate In generale, anche la linea sembra ispirarsi a quella della nuova Classe S, introdotta lo scorso ottobre. (l'Automobile - ACI)

La notizia è stata ufficializzata da Dirk Fetzer (responsabile prodotto per Classe C, Classe E e Classe S), nel corso di una tavola rotonda virtuale a margine del lancio della nuova media di Stoccarda. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr