Uomini e Donne anticipazioni | Marcello nei guai, foto choc: come è stato beccato

Uomini e Donne anticipazioni | Marcello nei guai, foto choc: come è stato beccato
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Ritorna anche oggi, 25 novembre, una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne che secondo gli spoiler, metterà in scena nuovi litigi e il nuovo tronista Matteo Ranieri.

Il nuovo tronista Matteo. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 25 novembre inoltre, si assisterà anche al momento di Matteo Ranieri, il nuovo tronista

Pare che oggi la puntata inizierà proprio con loro due, ma le cose non sembrano procedere verso una riappacificazione, tutt’altro: i due cavalieri litigheranno di nuovo. (Tipiù)

Ne parlano anche altri media

Il cavaliere del trono over ha intrapreso la conoscenza di Ida Platano, per poi chiudere la frequentazione per mancanza di interesse Marcello Messina rimane a Uomini e Donne? (ComingSoon.it)

Arriva l’anticipazione. Nella puntata andata in onda oggi il cavaliere ha annunciato la volontà di lasciare la trasmissione. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, il cavaliere Marcello Messina ha manifestato la volontà di abbandonare definitivamente la trasmissione. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre: entra nel vivo il percorso di Matteo Ranieri. Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre: tante storie nella puntata di oggi tra Trono Classico e Trono Over. (NonSoloRiciclo)

Uomini e Donne, protagonista lascia tutto: fortissimo scontro e addio al programma

Non faccio la vittima - ha chiarito Marcello Messina - sono uno che ride tanto ma qua l'ho fatto molto meno. Le parole pronunciate da Marcello Messina nell'ultima puntata di Uomini e donne hanno spiazzato il pubblico e i presenti in studio. (il Giornale)

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora scontri al Trono Over. Anche oggi, Giovedì 25 novembre 2021 torna puntuale come di consueto l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show firmato Canale 5. (Solonotizie24)

Durante la trasmissione, infatti, il cavaliere ha avuto un durissimo scontro con Armando Incarnato. Un fortissimo scontro e l’addio al dating show: protagonista di Uomini e Donne ringrazia e saluta il programma. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr