Jane Fonda, 85 anni, torna all'aerobica per la campagna adv di H&M

AMICA - La rivista moda donna SALUTE

La verità è che non esiste celeb meglio di Jane Fonda che possa iniziarci al fitness.

Ma Jane Fonda è così da sempre: una persona oltre il personaggio.

Ecco perché fa notizia pensarla, a (quasi) 85 anni, come protagonista assoluta della nuova campagna di H&M dedicata alla nuova linea activewear Move.

Fino alle tute loggate della capsule Monogram, ovvero quelle indossare nella campagna da Jane Fonda e JaQuel Knight

Jane Fonda per H&M: la campagna. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Ho iniziato così e mi sono appassionata. Tutto è iniziato con la danza classica. (Vogue Italia)

"H&M Move incentiva e celebra il movimento, invitando tutto il mondo a muoversi, con l'obiettivo di abbattere le barriere dello sport, attraverso la democratizzazione dell'abbigliamento sportivo", ha spiegato Simon Brown, direttore generale H&M Move. (Elle)

85 anni, ultimamente tiene incollati i fan allo schermo su Netflix con la serie Grace&Frankie, ma negli anni Ottanta tutte la seguivano per i suoi consigli workout – sui libri e in video. Leggi anche Jane Fonda, 84 anni da regina del taglio pixie che ringiovanisce. (Io Donna)

Oggi l’84enne attrice è diventata la nuova musa di «Move», il nuovo marchio di H&M dedicato al «movewear», evoluzione dell’athleisure che ha spopolato durante la pandemia. «Stare in movimento ha fatto in modo che restassi in forma e in salute per tutta la vita - ha detto la Fonda nel video di presentazione social della nuova linea - e non ho intenzione di smettere. (Corriere della Sera)

H&M e Keith Haring: nuova collezione moda. Le nuove tute H&M Move Monogram Collection. La grande novità dell’azienda di abbigliamento svedese sono le tute con logo sportivo H&M Move Monogram Collection, indossate da Jane Fonda nella campagna promozionale. (Periodico Daily)