Inter-Feyenoord, moviola: Kruzliak disastroso, voto 3. Non era...

Inter-Feyenoord, moviola: Kruzliak disastroso, voto 3. Non era...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giorno dopo Inter-Feyenoord, il Corriere dello Sport ha analizzato i casi da moviola Gianni Pampinella Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 09:02) Il giorno dopo Inter-Feyenoord, il Corriere dello Sport ha analizzato i casi da moviola della gara. Voto molto basso (3) per lo slovacco Ivan Kruzliak. "Disastroso, non era difficile prevederlo: non dirige in Champions da ottobre, in Europa da dicembre, è rimasto fermo in Nike Liga (la A slovacca) dal 15 dicembre al 16 febbraio e poi s’è rifermato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ultime news Champions League, si parla tanto sui social della simulazione di Taremi che ha portato al rigoe assegnato ai nerazzurri in Inter-Feyenoord 2-1. L'attaccante nerazzurro va a pressare, colpisce in corsa il difensore degli olandesi che pianta il piede sul terreno ma senza toccare lo scarpino di Taremi, che però vola a terra. (CalcioNapoli24)

Una partita che ha regalato tanti episodi da moviola. L’Inter ha vendicato il Milan. Dopo il successo di Rotterdam, i nerazzurri si sono imposti anche a San Siro contro il Feyenoord, ottenendo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League dove se la vedranno con il Bayern Monaco. (CalcioMercato.it)

Rigore Taremi, decisione da non credere in Inter-Feyenoord, ritorno dei quarti di Champions League: tifosi rossoneri infuriati Theo per una roba del genere è stato espulso Taremi per la stessa cosa procura un rigore In Italia e nel mondo: ladri pic. (Milan News 24)

Inter regina europea dei rigori...a favore, Juventus 23ma

Brutta prestazione dell'arbitro di Inter-Feyenoord che concede dei penalty discutibili A San Siro al ritorno degli Ottavi di Champions League. Due rigori per parte ed entrambi apparsi "generosi". Così da Milano descrivono l'operato di Ivan Kruzliak, arbitro slovacco al quale era stata affidata la direzione di gara di Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli Ottavi di Champions League, conclusa sul risultato di 2-1. (AreaNapoli.it)

Arbitraggio senza ansia, ma non privo di sbavature quello dello slovacco Kruzliak, che al 6' grazia Read da un giallo chiaro per intervento duro su Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Un approfondimento pubblicato da Trasfermarkt riporta la classifica delle squadre dei top cinque campionati europei che hanno ricevuto più rigori dalla stagione 2020/21 ad oggi. Guarda tutti dall'altro l'Inter, regina europea dei rigori a favore con 65 penalty ottenuti e 54 trasformati, davanti al Paris Saint Germain che ne ha avuto uno in meno, a parimerito con il Manchester City. (Bianconera News)