Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter?

Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter?
la Repubblica SPORT

Lautaro sognava il basket e Hakimi lasciava il nuoto.

Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter?

Il presidente era un giovane studente universitario.

di Furio Zara. Lautaro Martinez (ansa). Il tecnico nerazzurro stava per firmare con il Siena.

Vite parallele dei protagonisti del titolo numero 19

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Queste modifiche, nel corso della stagione, hanno permesso il cambiamento sostanziale del gioco dell’Inter che ora si affida molto meno al lancio in profondità, palleggiando molto di più nella propria metà campo L'esterno marocchino è stato fondamentale in molti successi dell'Inter, instancabile e tecnico, in pratica il giocatore ideale. (La Sicilia)

E protagonista delle celebrazioni del calendario lunare in casa nerazzurra non può che essere il classe '97 Lautaro: per il soprannome, ma anche perché secondo lo zodiaco cinese è nato proprio sotto questo segno. (Sky Sport)

La differenza è nell'aumento degli assist che si sono fatti a vicenda: 5 quelli di Lukaku per i gol dell'argentino, 4 quelli di Lautaro per l'ex United (Sky Sport)

Lautaro Martinez, dalle voci di addio all'Inter allo scudetto da record: l'anno del Toro

Nel nostro campionato ci sono tre calciatori che, sommando sia gli assist che le reti, sono entrati in questa speciale classifica mondiale dei primi 10 calciatori under 23. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA (InterLive.it)

Di voler convincere con i fatti e un atteggiamento positivo chi gli aveva ciecamente appiccicato un’etichetta sbagliata addosso, ma anche mettersi finalmente al collo una medaglia sportiva. Una vittoria sugli scettici e sul destino. (Sky Sport)

Attualmente è il centravanti più forte del mondo e se il Bayern dovesse cederlo sarà solo perché avrà in mano un sostituto importante. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr