TRAGICO SCHIANTO A NETTUNO: PERDE LA VITA SABRINA SPALLOTTA E SUO NIPOTE DI 5 ANNI. GRAVI LA MADRE DEL BIMBO E L'ALTRO CONDUCENTE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Drammatico incidente nella tarda serata di ieri, mercoledì 4 settembre, a Nettuno: a morire un bambino di 5 anni e sua zia incinta di 39 anni L’ennesima tragedia sulle strade insanguinate del Lazio è avvenuta a Nettuno, in via Cervicione, dove due auto si sono scontrate. Nell’impatto violentissimo hanno perso la vita una donna incinta di 39 anni, Sabrina Spallotta, e un bambino di 5 anni, suo nipote, il piccolo Santiago. (Latina Tu)
Su altri giornali
97 L'incidente in cui hanno perso la vita zia e nipote ieri sera a Nettuno. (Fanpage.it)
«Non ci sono più», la lacerante risposta di Alessandro, suo marito, sulle spalle il sostegno di medici e psicologi del San Camillo. Doveva sapere come stavano suo figlio e la sua metà, l’amatissima sorella gemella. (Corriere Roma)
La tragedia avvenuta ieri sera ha profondamente colpito la comunità di Anzio e Nettuno, con tante persone che hanno voluto esprimere la propria vicinanza alle famiglie che hanno visto perdere il piccolo Santiago Bernardi e la zia Sabrina Spallotta. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Grave la sorella gemella della donna alla guida dell'auto, Simona, madre del bambino e incinta anche lei, che si trovava a bordo dell'auto: è stata trasportata all'ospedale San Camillo di Roma in condizioni critiche. (Corriere TV)
Una tragedia immane a Nettuno. Nell'impatto sono rimasti gravemente feriti anche la sorella gemella della donna deceduta, anche lei incinta, (Secolo d'Italia)
Schianto a Nettuno, morto bimbo di 5 anni e la zia incinta Un bambino di 5 anni, Santiago, e la zia 39enne incinta, Sabrina Spallotta, sono morti mercoledì 4 settembre in seguito a uno scontro tra due auto avvenuto in serata a Nettuno. (Sardegna Live)