Empoli, pari a Pisa. Monza, che lampo di Balo: piega il Chievo ed è a -3 dalla vetta

Empoli, pari a Pisa. Monza, che lampo di Balo: piega il Chievo ed è a -3 dalla vetta
La Gazzetta dello Sport SPORT

CITTADELLA-REGGIANA 0-3 — Dopo pochi minuti è Yao a raccogliere un cross da calcio d'angolo e a segnare, a porta vuota, il vantaggio degli ospiti.

Nell'ultimo quarto d'ora di gara si risveglia il Vicenza, che prima accorcia con Pasini di testa (primo gol in campionato) e poi pareggia con Meggiorini, che di destro firma il suo settimo gol in stagione

La grande sorpresa di giornata è invece il Cittadella, che crolla in casa sotto i colpi della Reggiana e scivola al quinto posto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A" Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0. (TUTTO mercato WEB)

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo (Tutto B)

Sorride anche il Venezia, al quarto successo consecutivo in campionato e attualmente terzo nella graduatoria. Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. Empoli 45. Monza 42. Venezia 41. Salernitana 41. (TUTTO mercato WEB)

Chievo - Monza, Aglietti: 'Alla pari col Monza, in partite equilibrate come questa le valutazioni arbitrali incidono' (VIDEO)

Il presidente del Chievo Luca Campedelli ha parlato così della direzione arbitrale di Chievo-Monza 0-1, gara conquistata dai brianzoli grazie al rigore di Balotelli. È stata una partita incommentabile per via di una terna non all’altezza del gioco del calcio” (Calcio Lecce)

Il Chievo ha giocato un’ottima partita, la differenza l’ha fatta questo gol. glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. (TgGialloblu)

Abbiamo giocato alla pari col Monza, sbagliata solo un’uscita alta e ci hanno punito da corazzata quale sono. ChievoVerona canale YouTube. “Non sono solito commentare gli episodi arbitrali, dico solo però che abbiamo avuto solo due rigori in stagione nonostante siamo costantemente in area di rigore avversaria. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr