Milan-Lazio 2-0, si è sentito qualche timido fischio per Kessié

Pianeta Milan SPORT

Alla lettura delle formazioni il suo cognome non è stato urlato dall'intero stadio, come consuetudine.

Nulla di preoccupante, anche qualche applauso nel momento del cambio. Daniele Triolo. Franck Kessié, centrocampista rossonero, ha trascorso un pomeriggio in chiaroscuro ieri per Milan-Lazio a 'San Siro'.

Franck Kessié ha rimediato qualche fischio durante Milan-Lazio.

Il Milan-Lazio di Kessié non è poi proseguito al meglio, nonostante una prestazione discreta in alcuni tratti del gioco

Qualche fischio in più si è sentito al primo pallone toccato da Kessié, ma poi il pubblico ha di fatto smesso. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)

Nel posticipo di ieri sera, l'Everton ha sconfitto il Burnley in rimonta per 3-1 agganciando la vetta della classifica e concludendo la quarta giornata. Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. (Calcio In Pillole)

Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino (Calcio Style)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'RaiRadio1', Paolo Scaroni non ha mai messo in discussione Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Possiamo guardare il nostro futuro come i grandi top club europei come il PSG, il Manchester… e non come lo abbiamo visto in questi ultimi anni». Due anni di costruzione ma penso che tra il 2024 e 2025, il nuovo stadio sarà pronto» (Milan News 24)

Non tanto per le sue prestazioni in campo, quanto più che altro per la vicenda legata al suo rinnovo contrattuale con il club meneghino. Ecco perché non stupiscono le ultime notizie, che riportano di un ritorno di fiamma niente male (Il Milanista)