Katy Perry si sposa per Hillary Clinton

Katy Perry si "spoglia" per sostenere Hillary Clinton alle Presidenziali Usa del prossimo 8 novembre. La cantante ha pubblicato sui social un video in cui si mostra "nuda", con le parti intime coperte da bande nere. Nel filmato, che ha un tono ironico ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei è la migliore che abbiamo", ha scritto la regina del pop Madonna sul suo account ... Madonna e Katy Perry si spogliano sui social per sostenere la candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton. (LaPresse)

Quando si dice mettere anima e corpo per una causa… Per la cantante americana Katy Perry si è trattato di prendere alla lettera questo modo di dire perché per sostenere la candidatura della democratica Hillary Clinton non ha esitato a girare un ... (Leonardo.it)

Una volta si sosteneva in candidato alle elezioni presidenziali con opere di beneficenza, discorsi in pubblico o utilizzando la retorica persuasione. (PUPIA)

Nel divertentissimo video Katy dice di aver letto la Costituzione ... (Mondo TiVu)

La cantante Katy Perry ha deciso di sostenere Hilary Clinton per la sua campagna e per farlo ha voluto realizzare appositamente una clip in cui vediamo l'artista completamente nuda. (Il Ponente)

La cantante aveva già ... (Romagna Noi)