Rudi Garcia e l’iconico violino alla Juve: il retroscena mai raccontato

CalcioToday.it SPORT

Rudi Garcia ha raccontato il momento in cui la Juve segno il gol del pari dopo un fallo su Benatia

Rudi Garcia è uno di quei tecnici che ha lasciato il cuore in Serie A: il mister racconta un particolare retroscena accaduto ai tempi della Roma.

Un bel periodo, quello vissuto dall’ex tecnico del Lione, accompagnato anche da qualche dettaglio ancora poco conosciuto.

Adesso è tempo di attendere qualche progetto importante, magari da Inghilterra o Spagna (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Alla fine l’ex tecnico della Roma non ha trovato una sistemazione: “Ho fatto questa scelta anche se ho avuto tante proposte, anche da una squadra che partecipa alla Champions. E proprio della trattativa con il club viola Rudi Garcia ha parlato al Corriere dello Sport: “Fiorentina? (Fiorentina.it)

Garcia: "Non voglio club che non giocano la Champions". vedi letture. Nella sua intervista al Corriere dello Sport, Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Fiorentina nello scorso maggio: "Mi avevano cercato tanti club, ma non mi interessava andare in una squadra che non gioca la Champions o che non può raggiungerla, non è nei miei piani. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia. Lascio a voi l’interpretazione" (Calciomercato.com)

Il tecnico francese, attualmente senza una panchina e pronto a iniziare un'avventura da commentatore in Francia, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia (TUTTO mercato WEB)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)