Atletico Real Madrid, la conferenza di Ancelotti: 'Un cambio giusto può essere decisivo'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid: "Vogliamo i quarti. I rigori? Difficile prepararli, non puoi ricreare l'atmosfera di uno stadio. Il fattore mentale è più importante di quello tecnico". La Champions è sempre una competizione speciale per il Real Madrid: "Quest'anno è complicato, ma abbiamo fiducia". Sulla formazione: "Ho più di 11 giocatori, anche un cambio giusto può decidere la partita" Carlo Ancelotti è ormai abituato a vivere certe vigilie, con l'Atletico Madrid si è giocato addirittura una finale di Champions nel 2014 (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Ecco le sue parole, all'insegna della fiducia per la rimonta: "Credo nei miei giocatori, ho fiducia nella squadra. Domani Atletico-Real, Simeone: "Credo alla rimonta, puntiamo alla finale di Champions" (TUTTO mercato WEB)
Pronostico Atletico-Real, Metropolitano inviolato da ottobre: le quote La rivalità non è solo cittadina, con le due squadre che si stanno contendendo punto a punto anche LaLiga 2024/25. (TUTTO mercato WEB)
"Sia noi che loro prepareremo la partita nel miglior modo possibile, ma l'unico che sa di sicuro cosa accadrà è Dio". (Sky Sport)

"Deciderà la freschezza, la lucidità e la qualità dei calciatori. È così che andrà la partita" . (Tuttosport)
PRIMO TEMPO – Mentre l’Inter affronta il Feyenoord a San Siro, il Bayern Monaco scende in campo contro il Bayer Leverkusen per il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Vincent Kompany si presenta alla BayArena forte dei tre gol messi a segno all’andata. (Inter-News)
Sergio Pace Redattore 11 marzo - 18:19 Al Civitas Metropolitano andrà in scena l'euroderby tra Atletico Madrid e Real Madrid. La sfida tra Colchoneros e Blancos è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (DerbyDerbyDerby)