iPhone 12 arriva in ritardo, la conferma di Apple: ecco quando esce

iPhone 12 arriva in ritardo, la conferma di Apple: ecco quando esce
Corriere della Sera Corriere della Sera (Scienza e tecnologia)

È arrivata la conferma: a causa dei ritardi di produzione dovuti al coronavirus, l’uscita dell’iPhone 12 è stata ufficialmente posticipata.

iPhone 12. New iPads. . October — Jon Prosser (@jon_prosser) July 29, 2020

Lo aveva fatto capire anche Qualcomm La dichiarazione di Maestri è arrivata a seguito di un’altra anticipazione importante, in questo caso targata Qualcomm.

Ne parlano anche altri media

uscita posticipata a causa del lockdown che ha rallentato la produzione Era nell’aria da un po’, adesso la conferma. La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. (Zazoom Blog)

Il brevetto di Apple: ecco come sfrutterebbe i due iPad. Anzitutto, contiene una serie di immagini illustrative che mostrano il ruolo che avrebbe l’accessorio collegando i due dispositivi. (Quotidianpost.it)

Apple torna l’azienda più ricca del mondo. Il colosso di Cupertino sfrutta gli ottimi risultati del terzo trimestre 2020 e, alla chiusura della settimana, guida le classifiche di Wall Street. (Sky Tg24 )

Ci sono infatti parecchie conoscenze teoriche e pratiche che un tecnico Apple a tutto tondo è tenuto ad avere. Anche il mestiere del tecnico software non si può improvvisare: per gestire i dispositivi Apple nel mondo del lavoro sono necessarie competenze certe e certificate. (macitynet.it)

Nonostante il debutto in ritardo, iPhone 12 registrerà comunque numeri da record. Nonostante l’azienda abbia fatto di tutto per velocizzarne la produzione, pare che gli iPhone 12 arriveranno comunque in ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto. (FocusTECH)

Le carte regalo Apple: queste possono essere usate per comprare prodotti come iPhone, AirPods, Apple Watch e altro. Se si compra una carta regalo di Apple la si può usare per comprare applicazioni, ebook, abbonamenti e musica ma anche prodotti fisici di Apple? (Melamorsicata.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr