Cosa è successo davvero tra Harry e William, tra nuovi rumors, dettagli, verità e un documentario in arrivo

Cosa è successo davvero tra Harry e William, tra nuovi rumors, dettagli, verità e un documentario in arrivo
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando del documentario The Princes And The Press, dedicato ai principi Harry e William e al loro delicato rapporto con la stampa.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Paris Fashion Week LEGGI ORA L'italiana che ha sposato l'ultimo Zar LEGGI ORA Le proteste disperate delle donne afghane LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Alla famiglia reale è stato negato il diritto di visionare prima il documentario della Bbc. (elle.com)

Ne parlano anche altri media

In un'intervista racconta come fosse stato preso di mira il reale quando si incontrava con l'ex fidanzata Chelsy Davy (Milleunadonna.it)

In particolar modo, si discuterà del modo in cui Meghan sia stata esclusa a prescindere dalla famiglia reale, creduta da sempre un’arrampicatrice sociale e non solo La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora. (Solonotizie24)

Per Kate, Meghan avrebbe sposato Harry solo per accrescere fama e visibilità e poter puntare addirittura alla presidenza degli Stati Uniti Il documentario svela qualche retroscena inedito che la regina non avrebbe mai voluto venisse a galla. (Leggo.it)

Royal Family, il principe Harry affetto da una brutta malattia: l’indiscrezione clamorosa

Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC. Il documentario in due parti, iniziato questa settimana, esamina come il rapporto dei fratelli con i media sia cambiato nel corso degli anni. (Periodico Italiano)

Ti sei persa le ultime notizie sulla Famiglia Reale? Il documentario, affidato alla regina di un giornalista repubblicano, quindi ostile di principio alla monarchia britannica, prendeva in esame il delicatissimo rapporto tra la stampa e la Famiglia Reale. (CheDonna.it)

A quanto pare, nei video della BBC contenuti nel docu-film, ci sarebbero le prove del fatto che il principe Harry è affetto da disturbi psicologici e problemi di salute mentale. Il documentario indaga anche i rapporti tra Harry e William e quelli tra il fratello e sua moglie Kate Middleton. (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr