Il governo COVID si riunisce mentre gli esperti avvertono di prepararsi per un massimo di 2.500 casi gravi

Il governo COVID si riunisce mentre gli esperti avvertono di prepararsi per un massimo di 2.500 casi gravi
Più informazioni:
Buzznews portale di notizie ESTERI

Dice di aver incaricato i capi ospedalieri di prepararsi per un massimo di 4.000 casi gravi al culmine dell’onda Omicron, anche se gli esperti prevedono da 1.500 a 2.500 casi

“Omicron è la variante che infetta più di tutte le altre varianti messe insieme”, afferma Bennett in una conferenza stampa in diretta prima della riunione del Gabinetto COVID programmata questa sera.

“Non voglio vedere le persone perdere il lavoro e chiudere le loro attività”, dice. (Buzznews portale di notizie)

La notizia riportata su altre testate

Fra i 70 e 79 anni, il rapporto è di 46,6 casi gravi ogni 100mila persone tra i non vaccinati, contro 6,8 tra i vaccinati. “In questo momento – dice Nadav Davidovitch, specialista in politiche sanitarie presso la Ben-Gurion University – il 100% dei pazienti molto gravi che necessitano di ECMO è non vaccinato. (israele.net)

I morti dall'inizio della pandemia sono 8.269. Il Paese supera la soglia di 1,5 milioni di casi di covid dall'inizio della pandemia. Con 21.501 nuovi contagi da coronavirus riportati questa mattina, Israele supera la soglia di 1,5 milioni di casi di covid dall'inizio della pandemia. (Adnkronos)

Questa mattina il ministero della Sanità ha registrato un forte aumento di pazienti ricoverati con sintomi gravi, 205 in un giorno. Covid in Israele, si registrano 17.521 positivi e nessun decesso in 24 ore: continua a crescere l’onda dei contagi. (L'Occhio)

Israele sta avanzando verso l'immunità di gregge

Ora, però, il Paese è ancora una volta alle prese con un forte aumento dei nuovi contagi. Con oltre 21.500 casi attuali, il Ministero della Salute ha stabilito un nuovo massimo. (Italnews)

Si stima che nel Paese Omicron rappresenterà il 90% dei casi entro due settimane. Il virus endemico Il presupposto su cui si basa il ragionamento di Israele è che il virus possa diventare endemico. (Corriere della Sera)

Perché dovremmo seppellire la testa sotto terra come uno struzzo? "Questo è ciò che sta arrivando. (TRT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr