Le auto elettriche Koelliker arrivano in Italia: ecco i 5 brand tutti da scoprire

missionline ECONOMIA

Cinque brand importati e vetture a emissioni basse o zero. Ma quali sono le auto elettriche Koelliker che puntano a rivoluzionare il mercato?

Auto elettriche Koelliker: Maxus già disponibili. La carrellata delle auto elettriche Koelliker continua con il veicolo commerciale della Maxus, che è un brand di Saic nato a Shanghai nel 2011.

Le auto elettriche Koelliker fulcro del piano KGen. Le nuove auto elettriche Koelliker son il punto di partenza del progetto KGen, con l’obiettivo di diventare il consulente fidato dell’automobilista italiano. (missionline)

Su altre testate

Infine il marchio Maxus del gruppo Saic renderà disponibile grazie alle concessionarie Koelliker il furgone EV80 dalle ampie configurazioni per un utilizzo professionale La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. (l'Automobile - ACI)

I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021. Auto Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia con Gruppo Koelliker. (NEWSAUTO)

Koelliker si trasforma dunque di fatto in un hub, un polo che offre strumenti e soluzioni complete e integrate tra loro. Più avanti sempre per i Van saranno offerte anche le configurazioni Double Cab e Window, ossia doppia cabina e furgone vetrato. (OmniFurgone)

Aiways e Weltmeister i marchi cinesi, Karma e Seres quelli americani. I brand cinesi attesi sono Aiways e Weltmeister che introdurranno SUV elettrici da 400 km di autonomia e sistemi di guida autonoma di livello 2 in alcuni modelli. (TuttoTech.net)

Seres e Maxus sono prossimi al debutto, la Aiways arriverà in autunno mentre la Karma a cavallo tra la fine dell'anno e l'inizio del 2022. L'avanzata a zero emissioni verrà condotta assieme a Enel X, Microsoft e Santander Consumer Bank, partner per le tecnologie di ricarica, per la trasformazione digitale e per le soluzioni di finanziamento. (La Stampa)

Entro l’anno, la gamma si arricchirà della configurazione Chassis Cab. Maxus eDeliver 9 è disponibile in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) e versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). (Electric Motor News)