Cristiano Ronaldo, “è un comportamento inaccettabile”. Le nuove accuse al campione portoghese

Il Fatto Quotidiano SPORT

Nell’amichevole di domenica 31 luglio con il Rayo Vallecano il portoghese è stato sostituito all’intervallo e ha poi lasciato lo stadio prima della fine della partita.

L’episodio non è passato inosservato agli occhi di Erik Ten Hag che ha espresso il suo parere alla tv olandese Viaplay Sport.

Oltre all’ex Juve e Real Madrid prima della conclusione del match con il Rayo Vallecano avevano abbandonato lo stadio anche altri giocatori, tra cui Diogo Dalot. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'ultimo atto è andato in scena durante il match amichevole con il Rayo Vallecano, quando il portoghese ha lasciato lo stadio dopo l'intervallo. Ronaldo, com'è noto, vorrebbe lasciare Manchester, ma finora qualsiasi opzione è stata negata dalle spese altissime del suo eventuale trasferimento (Fcinternews.it)

Cristiano Ronaldo left Old Trafford before full time today 👀 pic.twitter.com/9TpUSmIIjh — SPORTbible (@sportbible) July 31, 2022. Pace fatta dunque? Oltre a Cristiano Ronaldo infatti anche Dalot aveva deciso di rientrare a casa a fine primo tempo. (Open)

Sostituito nel match amichevole contro il Rayo Vallecano, dopo avere giocato solo il primo tempo, Cristiano Ronaldo ha lasciato lo stadio prima della fine della partita senza aspettare i compagni di squadra. (Sportitalia.it)

Nuova puntata della telenovela Cristiano Ronaldo – Manchester United. REAZIONE - La scelta ha creato numerose polemiche tra i tifosi dello United e anche ten Hag è dovuto intervenire. (Calciomercato.com)