Conferenza stampa - Valverde: "Domani sarà una partita contro una grande squadra di Europa"

Conferenza stampa - Valverde: Domani sarà una partita contro una grande squadra di Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di marco campanella Alla vigilia del match contro la Roma, l'allenatore dell'Athletic Club, Ernesto Valverde parlerà in conferenza stampa. Vocegiallorossa.it vi fornirà in tempo reale le parole del tecnico biancorosso. Domanda di Vocegiallorossa.it - Per Juric domani sarà il debutto nella competizione europea, lei invece ha già molta esperienza. Questo fattore influisce sulla preparazione della partita e sul risultato? "Mi piacerebbe partire sull'1-0 solo per quel motivo ma non credo sia possibile, non sapevo che fosse il suo esordio immagino sia molto emozionato così come lo siamo noi. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

TRIGORIA - La rifinitura in vista dell'Athletic Club: out Pellegrini, a parte Le Fée. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Redazione 25 settembre - 18:26 "Juric?Non sapevo fosse il suo esordio, ma credo che sarà molto emozionato. Io da tanto non gioco in Europa con il Bilbao, quindi la situazione sarà un po’ uguale", ha dichiarato il tecnico dei baschi (ForzaRoma.info)

Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. Domani sarà il suo esordio in Europa da allenatore, sente il desiderio di fare un appello ai tifosi? “Questa gara verrà preparata come tutte le altre, penso solo alla partita di domani ora. (Pagine Romaniste)

Valverde: “Il 3-0 col Barcellona? Ricordate solo quello che vi fa comodo”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Gazzetta dello Sport (A. Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League. (Pagine Romaniste)

Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. “La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)