Vaccini, in Sardegna via libera alla terza dose anche per i dodicenni - sardiniapost

SardiniaPost INTERNO

Si può prenotare online sul sito prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, agli sportelli Atm degli uffici postali, tramite il numero verde 800009966 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20 o tramite i portalettere.

Giovedì 13 gennaio, a partire da mezzogiorno, tutti i nati dal 2006 al 2010, che hanno già compiuto dodici anni, potranno prenotare la somministrazione del vaccino nei centri di vaccinazione dell’Isola. (SardiniaPost)

Su altre testate

A cura di Giorgia Venturini. Immagine di repertorio. In questi giorni in cui crescono i contagi Covid è una corsa alla terza dose. Mentre i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno presentarsi negli hub vaccinali senza prenotazione. (Fanpage.it)

Vaccinazioni senza prenotazione. La Regione ha reso noto che i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno "accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione" In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una nota - informa che "gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica". (MilanoToday.it)

Si ricorda che è possibile altresì effettuare:. prenotazione online prima dose per la fascia di età dai 5 agli 11 anni con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario (è stata ampliata l’offerta vaccinale specifica per questa fascia di età esposta nel dettaglio sulla piattaforma); prenotazione online prima dose – per chi non ha fatto ancora la prima dose con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario; la riprogrammazione della seconda dose (cancellazione dell’appuntamento già fissato e definizione del nuovo); la riprogrammazione della terza dose (cancellazione dell’appuntamento già fissato e definizione del nuovo);. (Molise Network)

Questa sera, mercoledì 12 gennaio e venerdì 14 gennaio sarà possibile farsi somministrare la terza dose al drive in, dalle 20 alle 24. Dalla prossima settimana, accesso libero tutti i martedì, giovedì e venerdì al drive in. (gazzettamatin.com)

Vaccinazioni senza prenotazione. (LeccoToday)

—. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? I ragazzi di età compresa fra i 12 e i 19 anni possono accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr