Renzi: “Se il mio emendamento verrà approvato, per riammodernare gli stadi basterà il parere dei Comuni senza quello della Soprintendenza”

fiorentinanews.com INTERNO

O sì o no, ma chi si oppone ci dovrà spiegare perché non vuole sviluppo e lavoro.

Chiediamo di approvare un veicolo normativo che permetta a chi oggi vuol intervenire su un impianto sportivo, e quindi non parlo solo di Firenze, di poterlo fare senza il parere della Soprintendenza”.

Con questo emendamento possiamo spazzare via le chiacchiere e passare ai fatti.

In un’intervista rilasciata a La Nazione, il senatore di Firenze e leader di Italia Viva Matteo Renzi ha parlato anche del Decreto Semplificazione in tema STADIO: “In Senato ho fatto ’la mossa del cavallo’. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Salvini non crede che arriveranno le risorse: “Certi atteggiamenti ‘negazionisti’ si pongono oggettivamente contro l’interesse nazionale e rischiano maldestramente di disintegrare la fiducia degli italiani nell’Europa. (Virgilio Notizie)

“Significa centinaia di milioni sbloccati, posti di lavoro e club finalmente in grado di competere con le società inglesi. La nostra soluzione riguarda ovviamente la Fiorentina, riguarda la Roma, riguarda il Napoli, il Genoa, eccetera. (Fiorentina.it)

luglio 2020-”Sulla vicenda SALVINI sono intervenuto in Senato. Temo che, viste le recenti esternazioni su MES e su Covid, più che dai giudici il Senatore Salvini dovrebbe essere salvato da se stesso. (Varese7Press)

Salvini non lo poteva salvare. Perché non si poteva salvare Salvini. “Per salvare Salvini avremmo dovuto dire che tenere 200 persone ostaggio in mezzo al mare era una scelta che rispondeva a un interesse costituzionalmente tutelato. (Sputnik Italia)

— Professore Sinagra, non crede che quello contro Salvini sia un processo più che altro politico? — Non è una mia opinione, è una realtà evidente sotto gli occhi di tutti: è soltanto un attacco politico all’ex ministro Salvini. (Sputnik Italia)

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano interagire tra loro sulla base di interessi e passioni comuni. (Yahoo Notizie)