Il principe Carlo in lacrime: Filippo è grave

Il principe Carlo in lacrime: Filippo è grave
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

La visita di Carlo al padre Filippo ha a che fare anche con Harry?

Carlo è uscito con le lacrime agli occhi, come apparirebbe da alcuni scatti realizzati dai paparazzi fuori dall’ospedale.

L’erede al trono britannico è stato paparazzato mentre piangeva all’uscita dall’ospedale, nel centro di Londra, dove è ricoverato il padre Filippo, principe consorte di Elisabetta II.

Il principe Carlo d’Inghilterra è stato visto in lacrime. (SoloDonna)

Su altri giornali

Regina Elisabetta, arriva un annuncio importantissimo dal Regno Unito. Secondo quanto riferito, il ricovero, non legato al coronavirus, è stato più che altro una “misura precauzionale” (Inews24)

Buckingham Palace si cuce la bocca sui motivi del misterioso ricovero del principe Filippo in un ospedale londinese. Filippo sarà poi sepolto a Windsor, nei suggestivi Frogmore Gardens, dove la regina e il marito spesso passeggiavano assieme ai loro corgi (Io Donna)

Il consorte della regina Elisabetta è ricoverato da martedì in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un non meglio precisato «malessere». Le speculazioni su un possibile peggioramento delle sue condizioni sono aumentate, sui media britannici, soprattutto dopo che il principe Carlo è stato visto uscire (secondo alcuni, con gli occhi lucidi) dall’ospedale. (Corriere della Sera)

Principe Filippo, una visita preoccupa per la sua salute

Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta i timori. Buckingham Palace ha fatto sapere di non avere per ora “nulla da aggiungere”, dopo la quinta notta di ricovero, alle rassicurazioni date finora in base alle quali il duca di Edimburgo è “di buon umore” e non ha alcun disturbo collegato con il Covid (contro cui è stato vaccinato assieme a Elisabetta II a gennaio). (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE> > > Regno Unito, trema la corona: il principe Filippo è stato ricoverato. Cresce sempre di più la preoccupazione per il Principe , ricoverato da ormai sei notti presso il king Edward VII Hospital a Londra (CheNews.it)

Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra. Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Ma come riporta la BBC, una visita di suo figlio Carlo, Principe del Galles, non farebbe sperare in bene per la sua salute. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr