Il principe Carlo in lacrime: Filippo è grave

La visita di Carlo al padre Filippo ha a che fare anche con Harry?

Carlo è uscito con le lacrime agli occhi, come apparirebbe da alcuni scatti realizzati dai paparazzi fuori dall’ospedale.

L’erede al trono britannico è stato paparazzato mentre piangeva all’uscita dall’ospedale, nel centro di Londra, dove è ricoverato il padre Filippo, principe consorte di Elisabetta II.

Il principe Carlo d’Inghilterra è stato visto in lacrime. (SoloDonna)

Su altri giornali

Condividi. Più passano i giorni più aumenta tra i sudditi la preoccupazione per le condizioni di salute del principe Filippo, ricoverato in ospedale da martedì 16 febbraio a causa di un imprecisato malessere. (Mediaset Play)

L’opinione, pubblica non è stata rassicurata da queste affermazioni e ha tremato quando il principe Carlo è uscito dall’ospedale con le lacrime agli occhi. Vogliamo pensare che sia stato solo un attimo di debolezza di Carlo, che ha visto il principe Filippo indifeso a un’età ragguardevole. (ilGiornale.it)

Sospiro di sollievo per il principe Filippo, marito della regina Elisabetta che ha accusato un malore quasi una settimana fa. Regina Elisabetta, arriva un annuncio importantissimo dal Regno Unito. (Inews24)

Cresce sempre di più la preoccupazione per il Principe , ricoverato da ormai sei notti presso il king Edward VII Hospital a Londra. LEGGI ANCHE> > > Regno Unito, trema la corona: il principe Filippo è stato ricoverato. (CheNews.it)

Al momento non sono ancora note le sue condizioni anche se una recente visita preoccupa per il suo stato di salute. Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra (Vesuvius.it)

Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione dei media è stato il figlio, il principe Carlo: l’erede al trono ha fatto visita al padre ed è poi stato fotografato fuori dal nosocomio con gli occhi lucidi. “Sta bene” e resta per ora in clinica per cautela, affinché i medici possano tenere “un occhio su di lui”, sostiene il duca di Cambridge, secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo (L'HuffPost)