Italia-Turchia, Mancini: "Soddisfazione per gli italiani. Wembley? Ne mancano 6"

Sky Sport SPORT

Ne mancano solo sei" HIGHLIGHTS - PAGELLE Condividi:. Un successo netto contro la Turchia nell’esordio a Euro 2020, non può che essere decisamente soddisfatto Roberto Mancini dopo il successo dell’Italia per 3-0.

Mancini ha poi concluso così la sua intervista alla Rai: "È stata una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre così

"Era importante iniziare bene.

Sì, abbiamo fatto una bella partita, era importante iniziare bene, è stata una soddisfazione per tutti noi, per il pubblico presente e per tutti gli italiani". (Sky Sport)

Su altre fonti

Così il premier Mario Draghi (LaPresse) – “Vicino nella passione di milioni di italiani per la nostra Nazionale, tutto il mio sostegno alle maglie azzurre guidate dal ct Roberto Mancini per gli Europei di calcio che avranno inizio stasera”. (LaPresse)

«Vicino alla passione di milioni di italiani per la nostra Nazionale, tutto il mio sostegno alle maglie azzurre guidate dal ct Roberto Mancini per gli Europei di calcio che hanno inizio stasera» (Calcio News 24)

Noi dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista, sono tutti ragazzi giovani con pochi anni di Serie A “Speravo che iniziassimo così perchè era importante giocare bene ed aver divertito la gente. (CIP)

Disponibili anche gli streaming sulla piattaforma RaiPlay e sul dispositivo SkyGo Durante l'esibizione del famosissimo tenore, i 24 palloncini si uniranno per simboleggiare lo spirito di Euro 2021, mentre i cieli di Roma saranno sovrastati da un'esplosione di fuochi pirotecnici colorati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La manifestazione, tuttavia, ha mantenuto la sua denominazione originale, Euro 2020. Euro 2020 si svolgerà attraverso tutto il continente per la prima volta nei 60 anni della competizione, con 11 città ospitanti in tutto. (Corriere del Ticino)

Il primo è il folignate Leonardo Spinazzola che ha incrociato i rossoverdi nel corso della stagione 2015-16 quando vestì la maglia del Perugia. Oggi è alla Roma e potrebbe essere una delle scelte della formazione di Mancini contro i turchi. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr