Concertone, Francesco Renga si emoziona davanti ad Ambra e dimentica le parole della canzone scritta per lei

Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo insieme, ma solo sul palco del Concertone del Primo maggio.

La telefonata è stata tagliata». L'emozione di Francesco Renga era fin troppo evidente, specialmente quando è arrivato a indicare Ambra Angiolini mentre cantava il verso "I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te".

Francesco Renga e Ambra sono stati insieme dal 2004 al 2015, ma dal 2017 la conduttrice e attrice è legata sentimentalmente all'allenatore Massimiliano Allegri

Ancora più imbarazzata è Ambra Angiolini, come si evince dalle immagini. (leggo.it)

Su altre testate

Ambra Angiolini. La risposta di Vladimir Luxuria. Ambra Angiolini ha debuttato come prima donna del programma cult Mediaset Non è la Rai quando era praticamente ancora una bambina, a soli 15 anni. (Yeslife)

Ai telespettatori, però, non è sfuggito quanto accaduto mentre il cantante si esibiva con il brano Il mio giorno più bello nel mondo, dedicato proprio all'ex compagna, che gli ha dato due figli. Ancora più imbarazzata è Ambra Angiolini, come si evince dalle immagini. (ilmessaggero.it)

Ambra Angiolini, tutto sulla sua splendida casa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Scopriamo tutti i dettagli della bellissima residenza della coppia. (Consumatore.com)

Jolanda, 17 anni e Leonardo, 15 anni sono i due grandi amori dell’attrice che parla spesso di loro nelle interviste non trattenendo l’emozione. Ambra, in particolare, ha spesso ringraziato la figlia Jolanda che, con la sua nascita, le ha salvato la vita. (CheDonna.it)

02 maggio 2021 a. a. a. La prova che tra Ambra Angiolini e Max Allegri è finita? Di sicuro c'è che ora Renga pare prepotentemente tornato in ballo, molto vicino ad Ambra (Liberoquotidiano.it)

Ambra Angiolini, reduce dal Concertone del Primo maggio, è ospite di Mara Venier a Domenica In. C'è poi un messaggio per Ambra Angiolini, proprio di Ferzan Ozpetek. (leggo.it)