Golden Gala a Firenze, terzo posto per Fabbri, 21,71. Larissa Iapichino sesta a 6,45/ LIVE

Golden Gala a Firenze, terzo posto per Fabbri, 21,71. Larissa Iapichino sesta a 6,45/ LIVE
Per saperne di più:
LA NAZIONE SPORT

Nei 5000 Ingerbrigsten ha vinto alla grande con uno splendido finale con 12'48",45 miglior prestazione mondiale dell'anno.

Firenze, 10 giugno 2021 - E' la grande serata dell'atletica e di Firenze capitale dell'atletica internazionale con il "Golden Gala", terza tappa della Diamond League.

Nei 1500 femminili Sifan Hassan non tradisce i pronostici vincerndo nettamente con 3' 53",63, miglior prestazione mondiale stagionale

Il suo è, comunque, un terzo posto di grande qualità per il carattere mostrato e una condizione sempre in crescita. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le parole di Gianmarco Tamberi, dopo il 2.33 e il terzo posto nella gara di salto in alto nel Golden Gala a Firenze 2021. (Sportface.it)

Jakob Ingebrigtsen ha dato spettacolo al Golden Gala, terza tappa della Diamond League che si è svolta all’Asics Firenze Marathon Stadium. Nel salto in alto Gianmarco Tamberi si è issato fino a 2,33, superato al terzo tentativo, poi ha mancato di poco 2,36: si è piazzato al terzo posto con la stessa misura, ma con più errori, del russo Ilya Ivanyuk e dell’australiano Brandon Starc (Sportal)

Il miglior piazzamento di un azzurro è stato quello di Davide Re, secondo con 45.80 nella gara dei 400 piani uomini vinta dal colombiano Zambrano (44.76). Nei 110 ostacoli uomini il giamaicano McLeod con 13. (Sky Sport)

Da Fabbri a Tamberi: dopo Firenze l'Italia olimpica ci crede di più

Il Golden Gala Firenze è una tappa che fa parte della Diamond League 2021: giovedì 10 giugno, con inizio delle gare alle ore 18:45, torna la grande atletica e questa volta possiamo dire con soddisfazione che saremo a casa nostra. (Il Sussidiario.net)

Incredibile, per appena 3 centesimi. E può solo crescere in un momento di forma strepitosa. (emmelle.it)

Tokyo, in fin dei conti, non è così lontana. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr