Tchouameni Juve, il top club sbaraglia la concorrenza: parte l'assalto

Juventus News 24 ESTERI

La Juve, vista la situazione, potrebbe defilarsi in maniera definitiva nella corsa al talentuoso giocatore francese classe 2000

Tchouameni Juve, il top club sbaraglia la concorrenza: parte l’assalto per il centrocampista francese del Monaco. Il Real Madrid è partito all’assalto di Tchouameni del Monaco.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i blancos avrebbero intenzione di anticipare la concorrenza di Liverpool e Psg e avrebbero già avviato la trattativa col club monegasco, portandola in poco tempo ad uno stato avanzato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'acquisto del classe 2000, che ha già otto presenze con la maglia della nazionale maggiore transalpina e che è reduce da un ottimo campionato con la maglia della squadra del Principato, il club madrileno sarebbe pronto a versare nelle casse dei monegaschi circa 80 milioni di euro (Tuttosport)

Tchouameni è stato accostato anche alla Juventus nelle ultime settimane Come riportato da "ESPN", mancherebbero solo alcuni dettagli fiscali da sistemare per i "Blancos", che avrebbero quindi battuto la forte concorrenza di Liverpool, Manchester United, Arsenal e Chelsea. (Tutto Juve)

Real Madrid, nodo fiscale per l'acquisto di Tchouameni: già pronti 80 milioni per il francese. vedi letture. Resta un'ultima questione fiscale da risolvere per concludere il trasferimento di Aurelien Tchouameni al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista francese ha dato la sua priorità al Real Madrid ma nulla è definitivo. Tant’è che PSG e Liverpool sarebbero ancora in contatto con l’entourage del calciatore. (Milan News 24)

La possibile disfatta del club madrileno nella trattativa per Tchouaméni potrebbe dunque riaprire a sorpresa le chance di vedere Paul Pogba, altro principale obiettivo anche della Juventus, vestire la ‘camiseta blanca’. (Calciomercatonews.com)

Tant’è che PSG e Liverpool sarebbero ancora in contatto con l’entourage del calciatore Il centrocampista francese ha dato la sua priorità al Real Madrid ma nulla è definitivo. (Calcio News 24)