Raoul Bova, svelato un retroscena su Terence Hill: è da non credere

Non ci sarà nessun passaggio di testimone ma un affiancamento con Raoul Bova.

Raoul Bova sarà presente nella prossima stagione di Don Matteo.

Leggi anche-> Terence Hill lascia Don Matteo, è ufficiale: il figlio racconta la verità. Si prospettano poi anche dei ritorni importanti, come quello di Flavio Insinna nei panni di Flavio Anceschi

Leggi anche-> Raoul Bova, la verità su Don Matteo: “Non è stata un’idea mia”. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Terence Hill vestirà ancora i panni del prete detective almeno fino alla quarta puntata della stagione in lavorazione quando farà il suo ingresso in scena Raoul Bova, il quale prenderà presumibilmente il suo posto anche in una eventuale quattordicesima stagione. (Ultim'ora News)

Terence Hill lascerà definitivamente la serie di. A darne conferma è stato il figlio, il quale ha spiegato che i set stanno iniziando a diventare troppo faticosi per un attore di 82 anni, il quale ha non se la sente più di partecipare a progetti così impegnativi che lo tengono per mesi lontano dalla famiglia. (Gayburg)

E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Raoul Bova in Don Matteo? Questa volta a parlare di quello che sta succedendo nell’amata fiction della Rai è direttamente il noto attore Raoul Bova. (Formatonews)

L’attore ha poi dichiarato:. Devo dire che è stato proprio Terence Hill a dare l’ok per la decisione dell’attore Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal Cielo. (Bigodino.it)

Jess Hill ha infatti spiegato che, a 82 anni, Terence Hill ha deciso di lasciare l’iconico ruolo e dedicarsi alla famiglia, in particolare alla moglie Lori Zwicklbauer. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno (BadTaste.it TV)

Don Matteo 13, Raoul Bova ammette: “Rispetteremo la sensibilità dei telespettatori”. (Lanostratv)