Ballo-Touré al Milan, terminate visite mediche e idoneità sportiva | VIDEO

MilanLive.it SPORT

Il franco-senegalese avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella mattinata di oggi, ma queste sono slittate perché mancava ancora da limare qualche piccolo dettaglio tra il Milan e il Monaco per la chiusura definitiva dell’affare.

Il giocatore ha appena terminato le visite per l’idoneità sportiva. Manca soltanto la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale, ma Fodé Ballo-Tourè è ormai un calciatore del Milan. (MilanLive.it)

Su altri media

Ecco cifre e dettagli. Renato Panno. Nella mattinata di oggi si è registrata una frenata inattesa per le visite mediche di Fodé Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro classe 1997, è pronto a firmare il contratto. (Pianeta Milan)

Adesso il terzino ex Monaco otterrà l'idoneità sportiva, poi la firma sul contratto. Fodé Ballo-Touré ha terminato pochi istanti fa le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina'. Fodé Ballo-Touré ha completato le visite mediche. (Pianeta Milan)

Il terzino ha iniziato le visite mediche con i rossoneri, che in un primo momento erano in programma già questa mattina: ecco i dettagli. La situazione. Dopo Ballo-Touré toccherà a Brahim Diaz, sbarcato in mattinata, come raccontato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il nuovo acquisto del Milan Fodè Ballo Toure ha concluso da poco le visite mediche alla Clinica La Madonnina – VIDEO. Fodè Ballo Toure prosegue il suo primo giorno da giocatore del Milan. Il terzino classe ’97 ha da poco concluso la prima parte di visite mediche alla Clinica La Madonnina (Milan News 24)

Questo il titolo dell'edizione odierna del QS dedicato al mercato delle milanesi. Mentre i rossoneri oggi ufficializzeranno l'ingaggio di Ballo-Touré come nuovo rinforzo per la fascia sinistra (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime ore, dunque, il Milan ufficializzerà il suo nuovo colpo in questo calciomercato estivo 2021. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fodé Ballo-Touré è arrivato poco fa a 'Casa Milan' per la firma sul contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)