F1: Verstappen sanzionato dopo l'incidente con Hamilton, tre posizioni di penalità nella griglia in Russia

Tuttosport SPORT

Il pilota olandese è stato sanzionato per il contatto avvenuto con Lewis Hamilton a Monza nel Gp d'italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale

È arrivata la decisione su Max Verstappen, che sarà penalizzato di tre posizioni in griglia di partenza nel Gran Premio di Russia.

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine è arrivata la decisione della Direzione di gara del GP d'Italia dopo l'incidente tra Verstappen e Hamilton , al 27° giro, che ha messo fine alla prova di entrambi, GP poi vinto da Ricciardo . (Eurosport IT)

Dopo l'antipasto di Imola con la prima spallata e il crash di Silverstone ecco il big bang di Monza con Red Bull e Mercedes spiaggiate nella sabbia alla prima variante. Verstappen uscito dalla sua Red Bull non si è fermato a parlare con Hamilton (ilGiornale.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Nelle sue di intenzioni c’era invece, con la malizia propria di tutti i campioni, l’archiviare Monza senza perdere punti da Hamilton, come sarebbe successo se avesse lasciato sfilare il pilota Mercedes. (FormulaPassion.it)

"Mi è arrivato sulla testa, sento dolore al collo in questo momento. "Avevo lasciato spazio all'esterno, stavo prendendo la curva 1 e 2, evidentemente ha perso il controllo, ha preso il volo e mi è girato sopra la testa. (Automoto.it)