Gianni Morandi incontra il regista coreano premio Oscar

Inaspettatamente Bong Joon-Ho aveva espresso il desiderio di conoscere un grande della canzone italiana, Gianni Morandi.

Il regista coreano a vedere Gianni Morandi si è inginocchiato davanti a lui.

Il regista coreano Bong Joon-Ho è sbarcato al Lido di Venezia per partecipare alla giuria della 78esima edizione del Festival del Cinema.

Unire le arti e le passioni può avere effetti incredibili e far nascere sorprendenti incontri come quello fra Gianni Morandi e Bong Joon-Ho

Grazie a Parasite per il regista coreano si apre una nuova scena, con l’approdo ad un vastissimo pubblico. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. Già nel 2019, in occasione del Festival di Cannes – dove si è aggiudicato la Palma d’Oro – Bong Joon-ho aveva espressamente chiesto di poter conoscere il cantante, ricevendo come risposta dallo stesso: «Sono sorpreso e contento. (Best Movie)

Fonte: web. Poi ha ricordato: “La gioia di quando è venuta al mondo Marianna, la mia prima figlia. Come ad esempio la morte prematura della figlia Serena, sua prima figlia avuta dalla relazione con Laura Efrikian (Bigodino.it)

È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato 'In ginocchio da te'! Il regista premio Oscar con 'Parasite', dove è inserito il brano 'In ginocchio da te', è un fan del cantante e aveva espresso il desiderio di incontrarlo: "Vorrei conoscere Gianni Morandi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, finalmente corona il suo sogno e si “inginocchia” dinnanzi al suo mito, Gianni Morandi. Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, ha inserito durante una scena importante della sua premiata pellicola la canzone “In ginocchio da te” di Gianni Morandi. (leggo.it)

Gianni Morandi ha preso parte alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’Eterno ragazzo era al Lido per il docufilm su Ennio Morricone, realizzato da Giuseppe Tornatore. (Radio Italia)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Gianni Morandi, il racconto è drammatico: “Poteva accadere”. Gianni Morandi incontra Bong Joon Ho e scatta il siparietto: “In ginocchio da te”. Come potete vedere dallo screenshot del post riportato nell’articolo, Gianni ha incontrato il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film Parasite. (BlogLive.it)