Juventus, qualcosa non quadra. Chirico: 'Allegri non è tranquillo, sentito cosa ha detto?'

Juventus, qualcosa non quadra. Chirico: 'Allegri non è tranquillo, sentito cosa ha detto?'
AreaNapoli.it SPORT

Massimiliano Allegri non è tranquillo, ambienti vicini alla squadra bianconera evidenziano lo stato d'animo dell'allenatore livornese.

Lo sostiene Marcello Chirico, noto tifoso e giornalista di fede juventina, attraverso ilbianconero: "Qualcosa mi dice che Max Allegri sia preoccupato per Pogba e ancora in attesa di qualche colpo di mercato per migliorare la rosa.

Ha concluso il giornalista tifoso della Juventus sulla situazione che non lascia dormire sonni del tutto tranquilli all'allenatore livornese Allegri

Inoltre, il giornalista, ha evidenziato: "Lasciando quasi intuire che non proprio tutto stia andando come dovrebbe. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Suscita scalpore la decisione di Paul Pogba di non sottoporsi all'intervento di meniscectomia che ogni specialista a cui si è rivolto gli ha ovviamente consigliato. Paul è stato mal consigliato, in particolare sicuramente da sè stesso, ma temo anche da qualcun altro. (vivoperlei.calciomercato.com)

L’obiettivo del ‘Polpo’ è quello di essere abile e arruolabile l’11 settembre per la sfida casalinga della Juventus contro la Salernitana. Le terapie conservative stanno dando buoni risultati in questi giorni e Paul Pogba è ottimista sul suo rientro in campo. (JMania)

Certo, la sua decisione di non andare sotto i ferri non può ancora dare garanzie di successo., che lo aspetta in campo il prima possibile cercando di farsi "contagiare" da quella serenità che intanto, alla Continassa, ha già fatto cambiare espressione a molti (ilBianconero)

Juve, Pogba vede il ritorno, ma c'è la paura di una ricaduta

Come riferisce Tuttosport, la terapia ha già dato i primi frutti alleviando il dolore e facendo sembrare il problema meno grave, ma il rischio di recidiva è dietro l'angolo: compiendo lo stesso movimento (e senza neppure un contrasto) il giocatore potrebbe infatti spezzare ulteriormente, o del tutto, la parte laterale del menisco rendendo pressoché inevitabile l'operazione chirurgica. (ilBianconero)

Poi l'infortunio di Pogba sicuramente ci ha lasciato un po' a piedi in questo momento" La decisione è stata quella, poi vedremo se è stata giusta o sbagliata. (Eurosport IT)

Paul Pogba dovrebbe tornare a disposizione della Juve per inizio settembre, ma il timore di una ricaduta è dietro l’angolo. Iniziata la terapia conservativa per Paul Pogba che, racconta Tuttosport, ha iniziato a sentire sempre meno dolore al menisco, infortunatosi in occasione della tournée negli USA. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr