Ora o mai più, Marco Liorni prova a fare Carlo Conti: cosa sta succedendo in Rai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Priori 10 gennaio 2025 Un giorno sarà Sanremo anche per Liorni? È la domanda che gira nella mente di tutti i cronisti giunti a salutare la presentazione di Ora o mai più, lo show che inaugurerà con sette puntate i sabato sera del 2025 di RaiUno. Questione di... Eredità, si potrebbe rispondere, evocando così la presenza di Fabrizio Frizzi, colui che è ritenuto, giustamente, il capostipite del terzetto di nomi che da ormai un lustro continuano a passarsi le chiavi di quegli studi Rai, al Nomentano, che da sei anni ormai, dalla triste e prematura scomparsa del padrone di casa, dal mai dimenticato Frizzi hanno preso anche il nome. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Questo ritorno è stato richiesto a gran voce dai fan e promette di rievocare momenti indimenticabili del passato. Otto cantanti, che sono stati protagonisti in diverse epoche, avranno l’opportunità di riscoprire il pubblico e rilanciarsi nel panorama musicale. (SofiaOggi.com)
Torna 'Ora o mai più', il talent show che dall'11 gennaio per sette settimane - la finale è prevista intorno a metà marzo visto che c'è di mezzo anche il Festival di Sanremo - vedrà otto cantanti protagonisti ogni sabato sera su Raiuno (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Marco Liorni, sulle orme di Amadeus e di Carlo Conti: oltre a «L'Eredità» e dopo aver condotto lo spettacolo di Capodanno «L'anno che verrà», da sabato per sette serate sarà nel prime time di Rai1 con «Ora o mai più»... (leggo.it)
Anonimo Italiano, Matteo Amantia, Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, and our Pago and Valerio Scanu , with their respective successes and supported by the orchestra conducted by Leonardo De Amicis, are the protagonists of the new edition of "Ora o mai più", in prime time on Rai 1 starting tomorrow. (L'Unione Sarda.it)
Ora o mai più. Le porte della televisione non si chiudono mai per davvero: c’è sempre quel pertugio, che è lì, semi aperto, pronto ad accogliere i vip di ritorno. (La Stampa)
Anonimo Italiano, Matteo Amantia (degli Sugarfree), Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu sono gli otto artisti protagonisti della nuova edizione di Ora o mai più, sette appuntamenti in prima serata su Raiuno a partire da sabato 11 gennaio (con l’eccezione di sabato 15 febbraio, per lasciare spazio alla serata finale del festival di Sanremo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)