Calciomercato Juventus: nulla di concreto per Depay. Le ultime

Calciomercato Juventus: nulla di concreto per Depay. Le ultime
Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la priorità della Juventus ora sembrerebbe essere il centrocampista, che Allegri ha richiesto alla dirigenza.

I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24

Il nome più caldo è sicuramente quello di Manuel Locatelli.

Dopo essere stato vicinissimo al Barcellona, Memphis Depay potrebbe cambiare idea.

Ecco come stanno le cose anche con la Juve. La trattativa tra Depay ed il Barcellona sembrava essere in via di definizione, ma nelle ultime ore fonti diverse hanno riferito un possibile ritorno di fiamma della Juve sull’attaccante olandese. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Simone Nasso La Juventus, interessata all’attaccante olandese, resta alla finestra, e secondo Mundo Deportivo avrebbe proposto addirittura tre milioni di euro di ingaggio in più rispetto ai blaugrana. (SpazioJ)

Memphis Depay è un calciatore di alto livello e sarebbe un grandissimo acquisto, ma serve un notevole sforzo di fantasia per immaginarlo come l’attaccante ideale per la Juventus di Allegri, a meno di clamorose quanto auspicabili rivoluzioni rispetto all’ultima proposta di gioco offerta dal tecnico in bianconero Ora la società sta valutando Depay anche come profilo da affiancare alle punte già in rosa, per completare il reparto avanzato; che possa essere lui il centravanti richiesto da Massimiliano Allegri? (juventibus)

Uno di questi è Memphis Depay: il centravanti olandese lascerà il Lione a parametro zero. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, il club bianconero avrebbe rilanciato per Depay ed offre molti più soldi rispetto al Barça. (CalcioMercato.it)

Juve-Barcellona, sfida al fotofinish per Depay

I dettagli ce li stanno raccontando a turno i media spagnoli. La Juventus in questi giorni sta trattando con Memphis Depay, in uscita dal Lione a parametro zero. (ilBianconero)

Se l’accordo con il Barcellona sembrava ormai ad un passo, gli ultimi giorni non hanno portato novità o aggiornamenti in questo senso. La Juventus potrebbe affondare il colpo per Memphis Depay: ecco le ultime relative alla sfida con il Barcellona. (Calcio News 24)

La Juve avrebbe offerto all’olandese un ingaggio da 8 milioni di euro per 3 anni, 3 milioni in più rispetto alla proposta dei catalani. Che comunque, potrebbero presto rilanciare e rovesciare l’attuale situazione (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr