Black Friday anche per i Green pass falsi: sul dark web partono gli sconti per i certificati contraffatti

Black Friday anche per i Green pass falsi: sul dark web partono gli sconti per i certificati contraffatti
Open ECONOMIA

Da tutti questi commenti sembra che i Green pass siano stati creati con i codici del sistema sanitario polacco

Esattamente come se fosse un market online ci sono anche offerte cumulative: due Green pass validi venduti offerti a 540 dollari, tre a 780 dollari e quattro a 1.000 dollari.

In occasione del Black Friday, l’offerta presenta uno sconto: invece di pagare il singolo certificato 300 dollari, la cifra è stata abbassata per questa settimana a 280 dollari. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Stabili, invece, mobili e prodotti per la casa (15%). Il 45% di chi comprerà durante il Black Friday cercherà soprattutto prodotti tecnologici, il 44%, preferirà invece la moda, con un balzo enorme rispetto al periodo pre-pandemia, quando gli interessati all’acquisto di prodotti di moda erano il 26%. (Il Giornale di Vicenza)

Back to normal, ma non del tutto: in questo strano frangente, le tendenze che domineranno gli acquisti andranno ben oltre il classico "cosa compro?" o "qual è il miglior affare? (La Repubblica)

Domani (venerdì 26) sarà il fatidico Black Friday, il venerdì nero di fine novembre in cui tradizionalmente si scatenano gli sconti, e gli italiani si apprestano a buttarsi nello shopping. E complice il covid e gli effetti della pandemia, la preferenza poi sarà per gli acquisti online a scapito di quelli nei negozi fisici. (Giornale di Sicilia)

Black Friday, le strategie per resistere all’acquisto compulsivo

Più del 20% di noi, per esempio, ha iniziato a anticipare gli acquisti di Natale proprio al Black Friday, approfittando così del periodo di sconti. Fornisce poi un nuovo punto di vista anche sugli acquisti del Black Friday e su quelli per il Natale. (Corriere della Sera)

Accanto ai grandi sconti delle catene super pubblicizzati si fa strada l'idea di offrire alla clientela servizi personalizzati di assistenza gratuiti (La Stampa)

L’importante è tenere gli occhi aperti: il Black Friday è anzitutto un affare per chi vende, mentre chi compra deve “difendersi” da offerte che spuntano da ogni lato, conti alla rovescia e annunci personalizzati Mancano poche ore all’avvenimento consumistico più importante dell’anno: il Black Friday di venerdì 26 novembre sarà il giorno dei grandi sconti sia online sia nella piccola e grande distribuzione. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr