"Noi siamo amici". Il curioso siparietto prima di Salernitana-Sampdoria

Noi siamo amici. Il curioso siparietto prima di Salernitana-Sampdoria
tuttosalernitana.com SPORT

Uno spot davvero bello per il calcio, che testimonia la vicinanza tra due tifoserie che stanno attraversando un momento complicato

Curioso siparietto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Salernitana-Sampdoria, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22.

Come rivelato da DAZN, un tifoso granata si è rivolto così a un sostenitore blucerchiato: "Se sentite dei fischi, non preoccupatevi. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Ora, invece, ha rincarato la dose con un'analisi estremamente dura: "Certe squadre senza qualità, veramente scarse come la salernitana, non sono in grado di giocare nella massima serie. (tuttosalernitana.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo i soli tre minuti collezionati nella gara contro lo Spezia dello scorso 22 ottobre, Ferrari ha potuto disputare tutto il primo tempo (e parte del secondo) fornendo una prestazione più che soddisfacente. (Samp News 24)

Intanto, ecco i voti dei maggiori quotidiani sportivi italiani, come La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport. (Sampdoria News 24)

Salernitana-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: un dubbio per Colantuono, Dragusin insidia Yoshida

Allenatore: D’Aversa 6. TOP: Audero (Sampdoria). FLOP: Di Tacchio (Salernitana). VOTI. SALERNITANA (4-3-1-2): Belec 5; Zortea 5.5 (55′ Kechrida 5), Gagliolo 5.5, Gyömber 5, Ranieri 6; L. Coulibaly 6, Di Tacchio 5 (66′ Simy 5.5), Kastanos 6 (45′ Obi 6); Ribéry 6 (65′ Schivone 5.5); Gondo 5.5 (55′ Bonazzoli 5.5), Djuric 5.5 Allenatore: Colantuono 5. (Calcio News 24)

In carriera ho giocato anche come terzino sinistro, ma in quel ruolo c'è Ranieri che si sta comportando bene. A Cagliari sarà fondamentale, ma allo stesso modo non dobbiamo partire mentalmente battuti contro la Juventus. (tuttosalernitana.com)

D’Aversa. Dove vedere Salernitana-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A. La partita Salernitana-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 21 novembre www. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr