Koulibaly-Newcastle: i tre motivi per cui l'assalto degli inglesi fallirà

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore non è incedibile, ma non ha nemmeno urgenza di partire e così è difficile pensare ad un suo addio a gennaio.

I nuovi ricchissimi proprietari arabi del Newcastle vogliono fare le cose in grande, tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Kalidou Koulibaly.

La seconda motivazione del perché il Newcastle dovrà guardare altrove è proprio De Laurentiis

La trattativa però sembra molto difficile da portare a termine anche se il club inglese dovesse mettere sul piatto i 50 milioni che Aurelio De Laurentiis chiedeva già in estate per il proprio centrale. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

"Stavamo già giocando troppo e, con questa nuova idea, ci possono essere meno impegni per noi giocatori", ha detto, come riporta l'Ansa, chiedendo che l'idea venga presa in considerazione, condividendola col maggior numero possibile di colleghi (Calciomercato.com)

Mi auguro che su questa proposta venga chiesta l'opinione ai calciatori e agli allenatori più che ai presidenti" Le parole di Kalidou Koulibaly. Le parole di Koulibaly sull'idea di disputare i Mondiali di calcio ogni due anni:. (CalcioNapoli1926.it)

Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano, ha detto Koulibaly, sottolineando che "l'Africa merita di avere più squadre". - ROMA, 11 OTT - Kalidou Koulibaly, difensore e capitano del Senegal, è in sintonia con l'idea di organizzare i Mondiali di calcio ogni due anni, perché crede possa dare più opportunità alle squadre africane. (Milan News)

Per ciò che concerne la zona africana (CAF), sono appena terminate due gare valide rispettivamente per il Gruppo G ed il Gruppo H. La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. (Calcio In Pillole)

Ritengo sia il modo migliore per cercare di limitare il problema" In questo caso il responsabile è uno. (TUTTO mercato WEB)