Koulibaly-Newcastle: i tre motivi per cui l'assalto degli inglesi fallirà

Koulibaly-Newcastle: i tre motivi per cui l'assalto degli inglesi fallirà
AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore non è incedibile, ma non ha nemmeno urgenza di partire e così è difficile pensare ad un suo addio a gennaio.

I nuovi ricchissimi proprietari arabi del Newcastle vogliono fare le cose in grande, tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Kalidou Koulibaly.

La seconda motivazione del perché il Newcastle dovrà guardare altrove è proprio De Laurentiis

La trattativa però sembra molto difficile da portare a termine anche se il club inglese dovesse mettere sul piatto i 50 milioni che Aurelio De Laurentiis chiedeva già in estate per il proprio centrale. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Lo ha detto anche Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport: “Il responsabile è uno solo, non è giusto che venga accusata un’intera città“, ha detto l’allenatore della Fiorentina LEGGI ANCHE > > > Insulti a Koulibaly, identificato il responsabile del Franchi: sarà pugno duro. (Napoli Calcio Live)

"Stavamo già giocando troppo e, con questa nuova idea, ci possono essere meno impegni per noi giocatori", ha detto, come riporta l'Ansa, chiedendo che l'idea venga presa in considerazione, condividendola col maggior numero possibile di colleghi (Calciomercato.com)

Dall'Inghilterra: Napoli, presto l'assalto del Newcastle a Kalidou Koulibaly. vedi letture. Dall'Inghilterra giurano che tempo qualche settimana e potrebbe cominciare l'assalto del Newcastle, fresco di cambio di proprietà e passaggio in mani arabe, su Kalidou Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)

Mondiali, Koulibaly: "Ogni 2 anni un bene per squadre africane"

Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti. Le parole di Kalidou Koulibaly. Le parole di Koulibaly sull'idea di disputare i Mondiali di calcio ogni due anni:. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore senegalese rappresenta una vera certezza per il Napoli, il suo acquisto fu un vero affare. Il senegalese è il giocatore che guadagna di più nel Napoli, 6 milioni netti a stagione (AreaNapoli.it)

Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano, ha detto Koulibaly, sottolineando che "l'Africa merita di avere più squadre". Secondo il difensore, un Mondiale ogni due anni ridurrebbe il numero di amichevoli. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr