Mancini: «Dispiace per infortunio Sensi. Meritava di andare agli Europei»

Inter-News SPORT

Erano giocatori importanti per noi: Pellegrini può ricoprire tanti ruoli, Sensi uguale.

L’Italia ha perso due centrocampisti nella marcia verso gli Europei: prima Sensi, oggi Pellegrini (vedi articolo).

Roberto Mancini, intervistato da Marco Nosotti per Sky Sport 24, si rammarica per i due forfait.

DOPPIA ASSENZA – Roberto Mancini, alla vigilia di Turchia-Italia, fa il punto sugli infortunati: «C’è dispiaciuto per l’infortunio di Stefano Sensi e ieri di Lorenzo Pellegrini. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

eferin & Co. puntano a mettere a segno un utile di oltre 850 milioni di euro. Con Italia-Turchia prende il via l'Europeo più ricco della storia. (Sport Mediaset)

Secondo Massimo Caputi, le assenze dell’interista Stefano Sensi e del romanista Lorenzo Pellegrini rischiano di pesare: «Sensi e Pellegrini sono due assenze importanti perché davano alternative alla nostra Nazionale, anche come soluzioni in corso di partita. (Inter-News)

Inoltre, nella fase a gironi ciascuna vittoria avrebbe fruttato un milione e mezzo di euro e ciascun pareggio 750 mila euro. F ino a un paio d’anni fa la Uefa credeva di poter fatturare per Euro 2020 due miliardi di euro. (L'Eco di Bergamo)

Italia, Mancini: 'Dispiaciuto per Sensi e Pellegrini, sono importanti per noi'

L’EUROPEO ITINERANTE, ULTIMA EREDITÀ DI PLATINI – Venerdì 11 giugno, stadio Olimpico, Italia-Turchia: gli Europei iniziano così, in casa nostra. Facendo i conti della serva, ogni gara di Euro 2021 a Roma ci costa 3-4 milioni (Il Fatto Quotidiano)

in foto: Andrea Bocelli (Luca Rossetti). Prima del calcio d'inizio della partita che darà il via al Campionato europeo sospeso lo scorso anno a causa del Covid, toccherà ad Andrea Bocelli cantare per il pubblico nazionale e internazionale. (Music Fanpage)

Purtroppo fa parte del nostro lavoro e può capitare" Pellegrini può ricoprire tanti ruoli, Sensi uguale: è un grande dispiacere e si sarebbero meritati di giocare questo Europeo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr