Gaza: scontri, morto medico palestinese

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSAmed) - TEL AVIV, 10 AGO - Fonti sanitarie a Gaza - citate dai media - hanno annunciato la morte di un medico volontario, Abdullah Qatati, ucciso a Rafah nel sud della Striscia durante gli scontri in corso tra manifestanti palestinesi ed esercito israeliano lungo la barriera difensiva tra Gaza e… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Un medico palestinese è stato ucciso dai proiettili esplosi dai soldati israeliani, durante le manifestazioni palestinesi caratterizzate da scontri al confine della Striscia di Gaza. Il medico è stato identificato come Abdullah… (Repubblica.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (News Tv2000)

Dopo gli ultimi scontri armati, fatti oramai quasi quotidiani, tra Hamas e l'esercito israeliano, con il lancio di oltre 180 razzi, oltre ai consueti aquiloni e palloni incendiari verso Israele, e 150... (L'HuffPost)

(ANSAmed) - TEL AVIV, 10 AGO - Dieci manifestanti palestinesi sono stati feriti oggi in scontri con l'esercito israeliano avvenuti lungo la barriera difensiva tra Gaza e Israele durante la 'Marcia del Ritorno' del venerdì. (Agenzia ANSA)

La notte di guerra nel... L'esercito di Gerusalemme reagisce attaccando circa 150 obiettivi terroristici. (La Verità)

Tra le vittime un medico che sta prestando soccorso ai feriti come volontario. GERUSALEMME - Tre palestinesi sono rimasti uccisi dal fuoco israeliano durante la protesta guidata ieri da Hamas al confine tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. (Repubblica.it)