Valentino Rossi LIVE: in diretta la sua giornata a Eicma per Yamaha One More Lap

La Gazzetta dello Sport SPORT

È la giornata di Valentino Rossi a Eicma 2021.

Manca poco all'arrivo del "Dottore" sul palco 14:37 - 25 nov Folla assiepata sotto la pioggia — Il pubblico è accalcato addosso alle transenne per vedere Valentino Rossi a Eicma 13:58 - 25 nov Che attesa per Valentino — Cresce l'attesa sotto il palco di One More Lap per l'arrivo di Valentino Rossi 13:06 - 25 nov Rossi, una pensione da MotoGP Legend — Dopo il GP di Valencia, a chiusura della sua carriera, Rossi ha ricevuto pure il premio di MotoGP Legend in una cerimonia molto elegante 12:14 - 25 nov Valentino Rossi, tutto su carriera, futuro, vittorie, moto e il suo addio — Il saluto definitivo di Valentino Rossi al motomondiale, a Valencia, è sato ricco di passione, emozioni e ricordi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è proprio con questa moto, che Valentino Rossi continuerà ad allenarsi in sella. Per Pietro Meda, presidente di Eicma, «è un onore che Yamaha abbia scelto in esclusiva il palcoscenico internazionale di EICMA per celebrare la straordinaria storia sportiva di Valentino Rossi (varesenews.it)

Per Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A., “è un onore che Yamaha abbia scelto in esclusiva il palcoscenico internazionale di EICMA per celebrare la straordinaria storia sportiva di Valentino Rossi. Ed è proprio con questa moto, che Valentino Rossi continuerà ad allenarsi in sella. (Dueruote)

Eicma. Eicma. (Sport Mediaset)

Valentino Rossi, che davanti a 9.000 persone entusiaste ha preso parte all’evento speciale ‘One more lap’, nel quale La pioggia e il freddo non hanno spento la passione. Mi sarebbe piaciuto conquistare un altro Mondiale ancora, sarebbe stato bello arrivare a 10 titoli ma va bene così”. (Eurosport.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. (Il Fatto Quotidiano)