Sanabria, il Toro gli fa bene: in nessuna squadra è partito così forte

Toro.it SPORT

Non è solo Sanabria a giovare al Torino: il Toro (e Nicola) hanno dato nuova linfa all’attaccante paraguaiano.

Che numeri nelle prime cinque…. Antonio Sanabria è approdato al Toro alla fine del calciomercato di gennaio.

Cinque partite e la doppietta nel derby. Nei primi cinque match in granata Sanabria ha sempre fatto bene.

La formula Nicola più Sanabria funziona. Ora con un’ottima spalla accanto a Belotti il Toro può sorridere

Nelle prime cinque presenze in granata Sanabria ha segnato quattro gol e servito un assist. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. (Torino Granata)

Pasquale. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

La partita sarà visibile su Dazn A Torino è in programma Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato. (Torino Granata)

Da allora Belotti, complice anche lo stop per Covid dell'ultimo periodo, non è più riuscito ad andare a segno. Nelle ultime quindici presenze disputate in Serie A, il capitano granata ha infatti trovato solamente due reti. (Toro News)

Commenta per primo Tra i tanti tesserati del Torino in scadenza di contratto c'è anche l'allenatore Davide Nicola . Il tecnico si è immediatamente fatto apprezzare dai tifosi, dai calciatori e anche dallo stesso Cairo che, in caso di salvezza, sta pensando di prolungare il contratto del suo allenatore a prescindere per aprire un nuovo ciclo (Calciomercato.com)