Consigli fantacalcio 8^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

FantaMaster SPORT

Consigli Fantacalcio 8^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista dell’ottava giornata del nuovo campionato.

Per gerarchie stabilite a inizio stagione, però, dovrebbe toccare all’ex udinese

Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 8^ giornata: la top 5 dei ballottaggi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le 5 certezze, ecco le 5 scommesse al Fantacalcio Mantra per l'8ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Per questo motivo sono importanti le possibili sorprese: sono quei giocatori da schierare in assenza di big al fantacalcio. Per prepararvi al meglio per questa 8^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. (FantaMaster)

ATALANTA - Può prendere un gol, difficilmente di più Schierabilità alta. NAPOLI - In casa col Torino si può vivere una serata tranquilla. (Fantacalcio ®)

In attesa del ritorno di Ibrahimovic, i rossoneri puntano forte sul gioiellino di casa Raspadori (Genoa-Sassuolo) – Fino ad ora non ha reso quanto ci si aspettava tanto che in alcune partite gli è già stato preferito Defrel. (Calcio In Pillole)

Si parte sabato alle ore 15.00 con la sfida salvezza Spezia-Salernitana ma le attenzioni sono soprattutto puntare su Lazio-Inter e Milan-Verona. Sarà un turno pieno di incognite, anche per il Fantacalcio, con tanti calciatori che rischiano il forfait. (CalcioMercato.it)

Si rientra dalla sosta per le Nazionali e parecchi calciatori (soprattutto i sudamericani) rientrano a ridosso della partite. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 8ª di Serie A (Fantacalcio.it)