iPhone 13, caratteristiche, uscita e prezzo: presentazione tra pochi giorni

iPhone 13, tra pochi giorni il debutto. Cresce l’attesa per l’iPhone 13: il nuovo top di gamma di casa Apple, infatti, è ormai imminente.

Il display saranno dotati di tecnologia LTPO per ridurre i consumi, con frequenza di aggiornamento da 120 Hz (molto probabilmente solo sui modelli Pro)

Tra pochi giorni, il 14 settembre, ci sarà la presentazione, poi si procederà con preordini (probabilmente 17 settembre) e lancio sul mercato (probabilmente 24 settembre). (Centro Meteo italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. (OptiMagazine)

La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). (iTechMania)

Quasi tutti i nuovi modelli di iPhone 13 potranno contare sul “solito” display a 60 Hz. Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. (Tech Princess)

I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. (TheAppleLounge)

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. (WebTrek.it)