I dossier della manovra a Bruxelles. Confermate cifre sulla sanità: 6,8% Pil nel 2017

Quotidiano Sanità ECONOMIA

Pubblicato sul sito della commissione europea il documento programmatico di bilancio dell'Italia. Razionalizzazione acquisti Ssn, Fascicolo sanitario, stretta sui Piani di rientro ospedali, stabilizzazione medici e farmaci innovativi, revisione ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri media

Così fonti della Commissione Ue in merito al confronto che il Governo dovrà sostenere con Bruxelles sui numeri di bilancio dell'Italia per il prossimo anno ... (Quotidiano.net)

18 ottobre 2016 10.46 Nel progetto di bilancio dell'Italia per il 2017 arrivato a Bruxelles c'è la scelta di alzare il deficit dal 2% al 2,3%, raggiunto con misure che "valgono lo 0,7% del Pil realizzate con tagli della spesa e un miglioramento della ... (Rai News)

L'Associazione Nazionale Industria San Marino si è riunita questa mattina in Assemblea Generale, alla presenza dei propri Soci, le Istituzioni, le parti sociali e dell'ospite d'onore della giornata, il dott. (San Marino Fixing.com)

11:01 A Ue: resta sentiero riduzione deficit e saldo invariato (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - Il Governo ha trasmesso a Bruxelles il Draft Budgetary Plan, pubblicato sul sito della Commissione europea. (Corriere della Sera)

La delibera sarà trattata dopo l’appello, previsto per le ore 16, unitamente all’ordine del giorno... (Bologna 2000)

11:11 E conferma previsioni entrate 0,5% del Pil (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - La previsione di incassi da privatizzazioni e' stata rivista per il 2016 allo 0,1% del Pil dallo 0,5% iniziale, ma "il governo rimane fermamente impegnato ... (Corriere della Sera)